mercoledì 7 aprile 2010

Amore a tempo determinato è stato pubblicato

Finalmente ho ritrovato il modo di rientrare in possesso di questo blog... io e le finestre sul mondo virtuale, come si può vedere, andiamo veramente poco d'accordo:(
In questi mesi, oserei dire parecchi mesi, si sono susseguiti una serie di eventi strabilianti che mi hanno quasi portato a pensare che la strada dell'editoria si sarebbe finalmente spalancata!
Tutto è iniziato quando poco prima dell'8 dicembre mi hanno contattato dal sito dell'Atac per dirmi che il mio racconto era stato scelto insieme a quelli di altri169 fortunati per essere pubblicato nel libro.
Che emozione!
Indescrivibile... quando ho stretto al petto il librone in cui io avevo contribuito solo per una pagina e mezza:) con il racconto "Amore a tempo determinato!" non riuscivo a crederci.

Ecco la copertina del libro in cui è stato pubblicato il mio racconto:

Nonostante fossero poche righe però essere stata scelta tra 3000 opere se non sbaglio ha dell'incredibile. Ho capito che scrivere in modo ironico e sulla crisi dell'Italia paga davvero!
Questa è l'unica bella sorpresa, perchè dopo si è scoperto che nel concorso Mondadori ha vinto un romanzo terribile, una certa coguara urbana... che a me sembrava piuttosto una maniaco-pelo-dipendente! Va beh i gusti sono gusti e sono discutibili.

Licio

Nessun commento:

Posta un commento