giovedì 10 marzo 2011

Per chi fosse ancora affamato di libri da acquistare o da regalare ma sta esaurendo paurosamente il contante vi segnalo nuove opportunità!
 
A Roma fino al 13 marzo, nella nuova libreria Fanucci in via di Vigna Stelluti 162, potrete acquistare i libri con uno sconto del 25%.
La Libreria Fanucci è una nuova realtà indipendente nel panorama delle librerie romane, uno spazio multifunzionale di 400 metri quadrati in cui consultare romanzi, volumi di saggistica, libri classici o di avventura e per ragazzi. Oltre a una zona per gli adolescenti e una dedicata ai più piccoli, in un ambiente luminoso e raffinato, la libreria Fanucci è dotata di un ampio spazio-incontri e di un’accogliente area distaccata con giochi e tappeti, dove sedersi e sfogliare i libri e i manuali da 0 a 12 anni. Non mancano la connessione internet wi-fi gratuita per i clienti, un ampio catalogo e un angolo dedicato al relax e alla lettura. Entro la fine della prossima settimana vi farò sicuramente un salto:)
Orario no-stop, apertura anche domenicale!

La Feltrinelli invece fa il 3x2 sui libri che presentano il bollino rosso del 3x2.
Ogni 3 libri acquistati quello che costa di meno è gratis per tutti i possessori di CartaPiù e tuttu quelli che effettuano acquisti online.
Grazie a Valentina89vale per la segnalazione!

 
Alla Prossima Segnalazione

By

Licio

Nessun commento:

Posta un commento