I nostri manoscritti,

Vi presento: Vuoi Sposarmi? No Grazie!

luglio 06, 2012 Licio e Vany 0 Comments


Eccomi qui, ancora una volta in una settimana. Potrei prenderci gusto :-D!!!
Di cosa vi parlo oggi???
Vediamo devo pensarci… no scherzo, niente pensieri andiamo dritto al sodo.
Non so se riusciremo  o meno a partecipare al concorso ilmioesordio2012, speriamo di sì, ma siamo all’ultima fase di correzione del testo e diciamolo pure, io e Licio siamo un po’ maniache. Leggiamo, rileggiamo e rileggiamo e quando becchiamo ancora refusi ebbene vorremmo ritirare tutte le copie dal mercato e ristamparle (va beh, un mercato esiguo ma sempre di mercato si parla :-D)
Ci siamo capiti, parlo di una creazione recente e un po’ sui generis.
Vuoi Sposarmi? No grazie! È un fantasy comico, ormai ci siamo date a descrizioni esilaranti e frizzanti o meglio ci stiamo provando. 
Forse la scelta del genere è legato alla voglia di evadere dalla routine di tutti i giorni, svagare la mente dai pensieri e diciamo che Neleo e Nisha in tal senso sono stati utili.
Miei cari venticinque lettori, come disse il Manzoni, anche se lui ne aveva molti di più e forse noi manco venticinque lettori abbiamo :-D oggi ho deciso di postarvi la copertina del libro che ho preparato con fatica e paura e tantoooooo amore!!!
Fatica perché mi sono dannata tra pennelli e ritagli di varie foto e paura perché insomma l’ho fatta io, per quanto possa dilettarmi con Photoshop non sono propriamente un asso in materia mi piace e tanto basta a farmi provare. Amore potete capirmi... mi affeziono a tutto ciò che scriviamo io e Licio.
Ovviamente bisogna giustamente ringraziare Lithea che gentilmente mi ha tirato fuori dai guai sistemandomi la coda e le labbra della protagonista che non so dove fossero finite, sinceramente. Mi sono accorta a un certo punto che puff… erano scomparse!
Insomma dopo settimane di lavoro sono riuscita a chiuderla, almeno il fronte, il retro è in fase di arrivo :-) non temete riuscirò a giungere alla fine.
Ecco qui la nostra copertina…

Sono emozionata ogni qualvolta finiamo un progetto e ancor di più quando la copertina prende forma dandomi il segnale d'arrivo. 
Quest'anno poi io e Licio siamo state particolarmente brave. Abbiamo un sacco di progetti in cantiere alcuni addirittura finiti ma che attendono revisione, siamo due grafomani a cui piace staccare la spina dal mondo e tuffarsi in un mare di fantasia (giusto per restare in tema con estate, mare e libro :-D).
Abbiamo pochi lettori è vero però la soddisfazione che ti dà anche solo un lettore dicendoti: mi è piaciuto, è indescrivibile.
Insomma Vuoi sposarmi? No grazie! è un libro fantasy, due vite differenti che si intrecciano per uno strano scherzo del destino, un'avventura tra fondali marini, tritoni e sirene e una Palermo che ha il sapore di un paesino pieno di pettegolezzi, appena possibile pubblicheremo magari i primi capitoli per darvi un'idea della follia dei nostri personaggi...
Ah dimenticavo, la storia d'amore... ovviamente è presente... beh sì, lo si capisce dalla copertina e anche dal titolo ;-)...
Buona giornata a tutti ;-)

P.S.: Vi lascio un link interessante http://www.koinup.com/Lithea/, la libreria su Koinup di Lithea, la donna che mi salva la vita sistemando i miei sbagli... non finirò mai di ringraziarla. Guardate i suoi lavori sono favolosi... Lithea vogliamo un libro illustratoooooo da teeeeeeeeeeeeee!!! <3<3<3


Vany

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: