venerdì 21 dicembre 2012

Attimi Indimenticabili - Un sorriso cambia la vita

Salve, 
eccomi qui ad annunciari le ultime novità, non tanto su altri autori emergenti ma bensì su me stessa e la mia compagna d'avventura Fabiana.
In tutti questi anni di conoscenza oltre a scrivere storie su storie a cui continuamo a lavorare alacremente abbiamo dato vita a racconti brevi per ogni sorta di concorso. Ci siamo accorte, dopo 7 anni, meglio tardi che mai, che i testi continuavano ad aumentare in maniera esponenziale cosi abbiamo deciso di provare a pubblicare una raccolta che li raggruppasse in un unico volume.
Ovviamente 7 anni sono tanti per cui abbiamo fatto un'ulteriore selezione dividendoli per genere.
Abbiamo lavorato per mesi e mesi, correggendo, revisionando i dettagli, pensando a uno copertina adatta sino a giungere in un lampo a Dicembre un mese un pò magico e particolare.
Lo ammetto, è sempre stato un pò il nostro sogno pubblicare a Dicembre e ci siamo riuscite :-D.
Mi sento di spendere qualche parola per questa raccolta perchè il nostro pensiero si è modificato più volte nel corso del tempo (siamo decisamente vulcaniche).
Il titolo Attimi Indimenticabili è nato per caso, pensando alle nostre storie un pò strampalate e divertenti sperando di regalare un attimo indimenticabile che possa far nascere un sorriso di quelli sinceri in ognuno di noi. Le trame dei racconti sono un pò tutte folli e fuori dal comune ma hanno come sfondo il divertimento anche quando la situazione sembra un pò tragica.
Dopo un 2012 all'insegna dei pensieri, del lavoro (per chi ha la fortuna di averlo ancora), delle corse ci siamo dette: Allegria!
Ammetto che per portare alla luce Attimi indimenticabili abbiamo sudato sette camicie e spesso ci siamo anche demoralizzate, certe che non avremmo mai visto il testo prendere vita e rinuciando al nostro progetto, non tanto alla pubblicazione ma alla voglia di regalare un sorriso. Ma dopo svariate vicissitudini eccolo da noi, di un verde brillante come la speranza e con un'immagine simpatica che ispira tenerezza e amore.
Il testo è stato accettato dalla nostra prima casa Editrice Universitalia che pubblica ogni genere letterario compreso le racconte di racconti.
Il prezzo, altro punto che avevamo a cuore, è di soli 9.80€ che sicuramente con offerte su IBS o altri store online scenderà, per cui acquistabile facilmente.
Ultimo punto sono proprio questi 7 anni passati con Fabiana, a creare e disfarre, pieni di pensieri, speranze, gioie e qualche delusione eppure sempre qui insieme a scrivere e divertirci. Questa raccolta è un pò il nostro percorso, il percorso della nostra amicizia e dell'amore per la scrittura.
Per questa ragione grazie a chi percorrerà questa storia con noi, si divertirà e qualche volta magari scoppierà a ridere sul treno, a casa o in un bar davanti al cappuccino (almeno speriamo ;-))
Basta chiacchiere, ecco la nostra opera e tutte le informazioni necessarie ;-)

Titolo: Attimi Indimenticabili
Autore: Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera
Prezzo: 9,80 €
Pagine: 134
ISBN:  978-88-6507-391-9
Anno Pub: Dicembre 2012

Descrizione: È scientificamente dimostrato che un sorriso, una risata sono in grado di influenzare positivamente il nostro stato di salute… e allora non vi resta che tuffarvi nella lettura di questi strampalati racconti con cui speriamo di regalarvi un po’ di buonumore… Buona lettura


Bio: Faby e Vany divise da 400km eppure unite da una marea di passioni: la lettura di libri di ogni genere, sognare a occhi aperti intrecci mozzafiato, la scrittura e soprattutto chiacchierare dei loro personaggi come fossero fatti di carne e ossa. Si sono conosciute attraverso il videogioco the sims, sul portale dell’Oniric’s production dove sono pubblicati alcuni dei loro racconti. È stato amore a prima vista e da lì è iniziato un sodalizio indissolubile che nel giugno del 2010 ha portato alla pubblicazione del loro primo libro D&S Non voglio perderti edito da Universitalia, per poi replicare a giugno del 2011 con Amore nel sangue edito dalla 0111. Se le cercate potete trovarle su Anobii (come Licio e Vany) e sul loro blog “La bottega dei libri incantati” (http://labottegadeilibriincantati.blogspot.it/)

Attimi Indimenticabili è acquistabile in tutti gli store online: IBS, Amazon, Libreriauniversitaria e molti altri ancora.

Sconto del 15% sin da subito su IBS e Amazon...  

BUONA LETTURA E... 
SPERIAMO DI AVERVI STRAPPATO UN SORRISO!!! 

BUONA NATALE E FELICE 2013
 
Vany



3 commenti:

  1. Wow!
    La descrizione di "Attimi indimenticabili" mi ha davvero colpita... presto la acquisterò :)
    Intanto... i miei complimenti!
    p.s.: adoro le autrici emergenti...

    RispondiElimina
  2. Grazie Kay, allora dopo che lo avrai letto facci sapere cosa ne pernsi <3

    RispondiElimina