giovedì 24 gennaio 2013

Anteprima: Unfaithful di Elisa S Amore


E' con grande piacere che annuncio l'uscita del secondo capitolo della saga di Touched di Elisa S Amore, Unfaithful.
Per chi non lo sapesse si tratta di una serie autopubblicata dall'autrice con youcanprint che ha curato nei minimi dettagli l'edizione, a partire dalla cover che lascia nuovamente senza parole, mi ispira sofferenza, malinconia... insomma una copertina che non può lasciare indifferenti e mi invita proprio all'acquisto :)
Come per il primo capitolo, sarà presente una doppia uscita: in ebook e in cartaceo.
Per chi non conoscesse ancora la saga di Touched può leggere la mia anteprima in questo post.
 


Se state cercando: 
 
Decisioni Estreme

Un Segreto Che Non Doveva Essere Svelato

 Passione, Desiderio, Inganni, Tradimenti.

Un gioco pericoloso che vi trascinerà nel suo vortice oscuro.
 
Allora siete pronti a leggere questo libro e a lasciarvi travolgere!!
 
Se nel primo capitolo, touched, lei è la preda, in infaithful è l'arma... non siete curiosi di scoprire in quali nuove avventure sarà coinvolta la nostra eroina?
 
 
Elisa S.Amore
Unfaithfull ©
Il secondo capitolo della Saga di Touched

 
Data di uscita: 26 gennaio ebook, 31     Gennaio cartaceo
Titolo: Unfaithfull (Touched #2)
Autore: Elisa S. Amore
Prezzo cartaceo: 16.90 €
Prezzo ebook: 1.99 €
Pagine: 490

Un’oscura realtà si nasconde sotto i nostri occhi.

I Màsala, sin dalla creazione, decretano le sorti degli uomini sulla terra servendosi dei Sotterranei, Angeli condannati a portare su di sé il peso della morte per compiacere il fato.

Evan è uno di loro, ma ha rinnegato se stesso pur di proteggere Gemma, la ragazza che gli era stato ordinato di uccidere, di cui si è perdutamente innamorato.

Ma quali conseguenze avrà ingannare la morte?

Sono trascorsi cinque mesi dal suo ultimo scontro con la morte e nonostante Gemma abbia vissuto il periodo più intenso e felice della sua vita, insieme a Evan, il suo istinto la costringe a non considerare chiusa la partita. Evan, sicuro di sé, abbassa la guardia svelandole un incoffessabile segreto. Un errore che pagherà con il sangue. La morte tornerà a rivendicarla, inviando i suoi fedeli servitori per uccidere Gemma. Evan è disposto a tutto, pur di salvarla, ma la minaccia li coglierà proprio dove si sentono più al sicuro…
Una sfida tra passione e morte che metterà i protagonisti l’uno contro l’altro. Tra gelosie, tradimenti e sentimenti violati, Evan e Gemma scopriranno che non è così facile sfuggire al proprio destino…

 
Vi siete un pò incuriositi? Correte a leggere l'estratto dei primi quattro capitoli:
http://www.amazon.it/Unfaithful-Estratto-secondo-capitolo-Touched-ebook/dp/B00B2FE5B2/ref=zg_bstf_1345005031_2

Se ancora non foste appagati fate un salto sullo splendido sito dell'autrice dove potrete scoprire tante chicche in anteprima sulla saga:
http://www.touchedsaga.com/#!unfaithful/c1xu5

Chi è Elisa?
Elisa S. Amore
È nata nel 1984 e vive in un paesino nel cuore della Sicilia insieme al marito, al figlio e a un carlino che dorme tutto il giorno e da cui non si separa mai. In famiglia si è guadagnata il titolo di “divoratrice di libri”. Ama scrivere di notte, quando il resto del mondo dorme e sa che là fuori, le stelle le fanno compagnia. Le piace nuotare, passeggiare tra i boschi e sognare a occhi aperti. Ama le moto da corsa, colleziona libri, cartoni Walt Disney in dvd e miniature in scala dei personaggi Disney, il tutto gelosamente custodito sottochiave. Touched è il suo romanzo d’esordio e fa parte di una pentalogia composta da quattro libri più uno, scritto in codice. Il secondo capitolo della Saga, “Unfaithful” sarà disponibile da Gennaio 2013.
 
GIVEAWAY
Adesso se siete un minimo curiosi di sapere come è andata a finire la storia tra Gemma ed Evan vi do una succulenta notizia :)
Per chi ama tentare la fortuna può vincere una copia di Unfaithful cartacea e due in ebook. Come fare a vincerla?
Semplice basta partecipare al giveaway proposto nell'atelier di Glinda. Per conoscere il regolamento basta cliccare sul bannerino.
 
 
Non lasciatevi sfuggire questa ghiotta occasione, buona fortuna!
 
Licio

2 commenti:

  1. intrigante! Un'autrice della quale avevo già letto qualche impressione dai suoi lettori in rete. Grazie della recensione, ciao :)

    RispondiElimina
  2. Di niente :) Io devo leggere entrambi, poi farò una recesione della saga :)

    RispondiElimina