sabato 8 giugno 2013

Nuovo Giveaway "Vuoi sposarmi? No grazie!" - Le domande vincenti!

Buongiorno,
oggi parleremo di un'iniziata che vede coinvolte me e Fabiana in una nuova avventura, direi quasi una sfida. Sfida perché sette anni fa, quando conobbi Fabiana, non avrei mai immaginato di proporre un giveaway originale ma al contempo che ci mettesse così in mostra di fronte ai nostri pochi ma buoni lettori ;-) (e non solo, anche qualche povero sventurato che si imbattere sul blog)
Il "GIVEAWAY" che proponiamo per la nostra opera è decisamente sopra le righe.
Non ho intenzione di farvi diventare fan del blog, della pagina o cliccare mille mi piaci (anche se saremo più che liete se deciderete di iscrivervi :P). No, vi esonero da questa immane fatiche. Per partecipare occorre sì un minuto del vostro tempo ma l'unica pagina da aprire sarà questa del blog oppure dell'evento che creeremo su facebook. Per cui potete scegliere in base alle vostre esigenze dove partecipare.
"LE DOMANDE VINCENTI"
Nel titolo di questo giveaway si nasconde tutto il senso della nostra iniziativa.
Abbiamo pensato di raccogliere le domande e le curiosità dei lettori di "Vuoi sposarmi? No grazie!" ma anche di chi non l'ha letto e vuole togliersi qualche dubbio sul nostro metodo di scrittura a quattro mani. In molti ci chiedono come facciamo a gestire trama, personaggi, a mescolare le nostre idee in un unico testo. Ebbene con questo giveaway abbiamo intenzione di sciogliere tutti i vostri dubbi. Risponderemo a ogni domanda ma non lo faremo in modo normale.
Eh no!!! Sarebbe troppo facile postarle come un'intervista comune, che divertimento ci sarebbe?
Qui entra in gioco la seconda parte che riguarda soprattutto noi... :-D
CIAK SI GIRA!!!
Il titolo di questa seconda parte svela un po' tutto.
Sì, avete capito, io e Fabiana gireremo un video dove leggeremo le vostre domande e risponderemo a ognuna di loro nella maniera più esaustiva possibile (speriamo).
In base al numero delle domande che riceveremo sotto questo post e sulla pagina facebook dell'evento decideremo se fare un video unico o dividerlo in due parti.
La nostra sarà una video presentazione dove speriamo di farvi divertire e farci conoscere un po' di più da tutte quelle persone che finora ci hanno seguito, non solo nella nostra passione per la scrittura ma anche qui sul blog inviandoci testi da recensire e credendo in questo progetto che ha preso vita neanche un anno fa. Vogliamo azzerare questa distanza che separa autore da lettore e divertirci insieme.
COSA SI VINCE?
Un pacco bomba!!!
No ovviamente scherzo :-P
Una cena con le autrici!!!
Ovviamente scherzo ancora :-P
La domanda più originale o a cui ci ha fatto in particolar modo piacere rispondere sarà la vincitrice di una copia di "Vuoi sposarmi? No grazie!" con segnalibro incorporato e dedica personalizzata delle autrici.
Nel caso in cui le domande siano decisamente tante non solo i video verranno spezzati in due per non annoiarvi troppo con mille minuti di risposte ma anche i premi verranno (non spezzati, non abbiamo intenzione di strappare il libro in due :-D) ma raddoppiati. Ben due copie di "Vuoi sposarmi? No grazie!" in palio.
RIEPILOGHIAMO!
  1. Postate le vostre domande sul blog oppure sull'evento di facebook a questo link: https://www.facebook.com/events/199776733507609/?context=create entro il 07/07/2013
  2. Aspettate la fine della raccolta delle domande e guardate il video che posteremo il 22/07/2013 dove annunceremo anche il vincitore.
  3. Buona lettura ;-) il libro sarà presto a casa vostra!!!
Sono giunta alla fine, sperando nella vostra partecipazione do il via a questo favoloso giveaway (almeno lo spero).
Che la raccolta delle domande inizi!!! :-D
Vany

Nessun commento:

Posta un commento