venerdì 7 giugno 2013

Roberto Modolo – Il tesoro della Vera Cruz (Butterfly Edizioni)

Oggi siamo a presentarvi il libro di Roberto Modolo "Il tesoro della Vera Cruz" edito dalla Butterfly Edizioni.
 
Titolo: Il tesoro della Vera Cruz
Autore: Roberto Modolo
Editore: Butterfly Edizioni
ISBN: 978-88-97810-11-7
Pagine: 190
Prezzo: 13,00 €
I edizione dicembre 2012
Sinossi: Aprile 1524. La “Vera Cruz”, dopo solo quattro giorni di viaggio, affonda in seguito ad una furiosa tempesta.
Bruce, Paul ed Ellen, venuti a conoscenza dell’accaduto, si mettono alla ricerca del relitto di quell’antico galeone sepolto nella sabbia da quasi cinque secoli, nel tentativo di riportare alla luce il suo tesoro dall’inestimabile valore.
Un’impresa entusiasmante e piena di fascino. Un’impresa che può cambiare la vita per sempre. Un’impresa piena di rischi: il mare, si sa, è pieno di squali…
L’emozione dell’avventura e dell’amore, il fascino della storia antica, la tensione del thriller, la magia del mare. Un romanzo che vi sorprenderà in un crescendo d’emozione e suspense.

Biografia: Roberto Modolo è nato nel 1962 a Milano. Fin da ragazzino ha condiviso due grandi passioni: la scrittura e tutto ciò che ha a che fare con il mare. E’ impiegato in una azienda alle porte del capoluogo lombardo e satura i momenti liberi dedicandosi alla sua passione. Nel 2005 esordisce con il romanzo Krill, con Butterfly Edizioni ha pubblicato “Il tesoro della vera Cruz”, che è il suo secondo romanzo. Ma la sua vena letteraria non si esaurisce, infatti ha già in cantiere nuove Opere.
 
 

Potete acquistare il libro QUI
 
Come al solito, buona lettura a tutti e se siete pronti a partire per l'avventura, allora non potete perdervi questo libro!
 
Alla prossima :)
 
Licio

Nessun commento:

Posta un commento