giovedì 4 luglio 2013

La curiosità uccide il gatto ebook - Spin off della saga ZVM

Buongiorno mondo del web, eccomi qui, a darvi qualche ultima novità sul mondo dei libri cartacei e digitali.
Oggi annuncio l'uscita dell'e-book La curiosità uccide il gatto, libro che abbiamo avuto il piacere di recensire e apprezzare. Per chi avesse perso la recensione, non se la ricorda, ha qualche dubbio e via dicendo vi lascio il link per rinfrescarvi la memoria: La curiosità uccide il gatto.

 
 

Autore: Blake B.
Serie: Zora Von Malice
Edito da: Montecovello
Prezzo: 14,00 €
Genere: Fantasy
Pagine: 200 p.

Trama

L'anagrafe per Zora Von Malice si ferma all'età di 27 anni.
Si risveglia nella condizione di vampiro, in una villa abbandonata e decadente della collina torinese. Non ricorda nulla e comunque non le importa. Si tiene alla larga dagli umani, dai suoi simili, dalla vita.
 L'unico elemento di congiunzione tra le sue due esistenze è una chiave che porta al collo. Simbolo determinante del suo passato che si impone di ignorare con dedizione e costanza. Scavare implica soffrire e lei non ne vuole sapere. Tutti mentono, la chiave parla.
Dominata dalla curiosità inizia un percorso di sangue e omicidi spietati, ignara del conflitto tra l'unico essere che la protegge e la creatura malvagia che sta progettando la sua morte. La stessa creatura che da anni scuote la città di Torino con violenti omicidi. Le vittime sono solo donne dai capelli rossi.
Lo stesso colore di Zora.
L'e-book è disponibili in tutti i migliori o, come mi ha detto l'autrice, i peggiori store online.
Se siete troppo pigri per cercare da voi, niente paura, ci pensa la sottoscritta a darvi una mano, basta un click e potete farvi un bel regalino da scaricare direttamente sul vostro lettore e-reader ;-)
Cosa volete di più dalla vita?




                                                      
Ma le novità non sono finite. Per festeggiare questo evento l'autrice fa molto di più per i suoi lettori, pubblica il primo spin off della saga ZVM tratto dal primo capitolo della serie.
Non siete curiosi neanche un po'? Dai che lo siete.
La particolarità di questo progetto torinese è che vede la fusione di musica + libro realizzato attraverso un cortometraggio che vede la collaborazione attiva di uno dei più importanti produttori italiani: Madaski.
Cosa dire? Davvero un'iniziativa lodevole e intricante, un modo per mescolare l'arte attraverso parole, musica e immagini.
Questo è ciò che amo, quando gli artisti si fondono per dar vita a un progetto originale.
 
  

  
LA CURIOSITA’ NON UCCIDE SOLO IL GATTO

Il primo esperimento torinese che vede la fusione di due mondi introspettivi e intensi come quello musicale e letterario, ci propone un prodotto nuovo, stimolante e certamente innovativo.
Un video clip che non è un semplice e comune video clip.
Un ibrido, più vicino al mondo del cinema che a quello dei soliti video musicali che siamo abituati a vedere, così come i suoi due protagonisti.
Lui è Madaski, artista, produttore e, comunque, musicista eclettico e chiacchierato che non necessita di particolari presentazioni.
Lei è Blake B., scrittrice, produttrice e creatrice della saga Zora Von Malice, nuova comparsa nel panorama urban fantasy dei libri. Il suo romanzo d’esordio, La curiosità uccide il gatto, è il primo capitolo di questa serie paranormale ambientata a Torino e dedicata alla, sempre più celebre, vampira torinese.
La curiosità, non solo come titolo del libro, ma come leitmotiv di uno stile di vita.
La ricerca di qualcosa che non sia scontato, banale, lontano dalla noia quotidiana e dal convenzionale. E così, Madaski, il re italiano del tecno beat e del remix, diventa la prima scelta di Blake. Eletto e vittima al tempo stesso ,come vedremo nel cortometraggio che tratta uno spin off del romanzo. Un episodio a sé, in cui si racconta il cupo e sinistro incontro tra Madaski e Zora Von Malice.
Sanctify your soul, è il titolo del brano che narra la storia proposta nel video, nonché colonna sonora ufficiale del primo capitolo della saga ZVM: La curiosità uccide il gatto. Un suono raffinato che scivola sui tasti del pianoforte e si infila nella malinconia di un momento. Un istante quasi onirico e irreale, graffiato da un’ombra elettronica.
La forte suspance, l’atmosfera gotica e l’ambientazione dark, interrotta da eleganti dettagli splatter, fanno di questo cortometraggio un prodotto che non passerà di certo inosservato, l’unione di due universi così poliedrici e artistici diretta dalla magistrale regia di Valerio Valente.
Il progetto video è a cura dell’agenzia Filmine di Torino.
Buona visione!
 
Se la curiosità sta uccidendo anche voi ;-) ecco il video da visualizzare!!!
 
 
Prima di lasciarvi vi linko l'indirizzo del sito web di Madaski
 
 
 
Buona visione e buona lettura
Vany ;-)
 
 

Nessun commento:

Posta un commento