martedì 27 agosto 2013

Anteprima: Onislayer di Barbara Schaer

Nuova anteprima fantasy made in Italy: Onislayer di Barbara Schaer.
Si prospetta un lavoro interessante e originale, vi lascio alla trame e dati del libro per dare una sbirciatina :)


Titolo: Onislayer
Autore: Barbara Schaer
Editore: Autopubblicato
Pagine: 427
Prezzo: 0.99
Trama:
Per difendersi dalla maledizione che li perseguita da centinaia di anni gli Eredi degli antichi clan giapponesi vivono segretamente a Fairport, stato di Washington, combattendo una guerra silenziosa contro i demoni Oni, e proteggendo il vincolo della Coppia Eletta che tiene il feroce Oda Nobunaga prigioniero negli Inferi.
Jin McDowell è il Nobunaga scelto per suggellare il nuovo vincolo e per farlo deve sposare Asami Williams, la Mitsuhide che gli è stata destinata, l'unica donna che abbia mai amato. Ma Asami è fuggita mettendo in pericolo gli Eredi e spezzandogli il cuore.
Sullo sfondo di una guerra senza fine, Jin e Asami si ritroveranno di nuovo insieme, ma nulla sarà più uguale a prima. Animata da una fredda e letale sete di vendetta Asami coinvolgerà Jin nella sua battaglia personale, e in un mondo dove nulla è ciò che sembra, fra travolgenti passioni, tradimenti, e oscure profezie, scopriranno che nonostante tutto il dolore che li ha divisi, l'amore che un tempo li legava non è andato completamente perduto.

Chi è Barbara Schaer?
Barbara ha 30 anni, vive a Genova da sempre, da qualche anno con suo marito e lavora come consulente informatico. Nonostante l'indirizzo scientifico degli studi che ha seguito, leggere (qualunque genere, specialmente il fantasy) e scrivere sono da sempre le sue più grandi passioni, alle quali cerca di dedicare tutto il tempo libero a sua disposizione. Il suo primo romanzo, Alis Grave Nil, é stato autopubblicato a maggio 2012.

di seguito vi lascio il sito dedicato ai romanzi:
http://barbaraschaer.blogspot.it/

Potete contattarla sulla pagina facebook:
https://www.facebook.com/barbara.schaer.7

E ora non vi resta che tuffarvi in questo nuovo mondo, tante pagine al costo di un solo caffè.
Il libro è dsponibile su Amazon, iTunes e Kobo

Un grande in bocca a lupo a Barbara, speriamo di regalarvi quanto prima la nostra recensione sui suoi libri.

Licio



 

Nessun commento:

Posta un commento