lunedì 27 gennaio 2014

Anteprima: La vendetta di Dio di Cristian Rossi

Il Giorno della Memoria è una ricorrenza internazionale celebrata il 27 gennaio di ogni anno come giornata commemorativa delle vittime dell'Olocausto.
Per non scordare quegli atroci eventi vi consiglio il libro di un autore emergente Cristian Rossi, La vendetta di Dio edita da Butterfly edizioni.
Vi lascio ai dati del libro.


 
 
 

Titolo: La vendetta di Dio
Autore: Cristian Rossi
Editore: Butterfly Edizioni
Pagine:  220
Costo: 14 euro (ora scontato a 11,90€)
Trama:
Città del Vaticano, giugno 1980. In una stanza preclusa agli sguardi altrui, il Santo Padre è sul letto di morte, circondato da suore piangenti. Padre Gabriel, segretario del Pontefice, prega per lui tra le lacrime. Un salto indietro nel tempo: è il 1944 e Padre Gabriel è un giovane prete appena giunto in Italia per prendersi cura degli orfani della guerra. Sin dal giorno del suo arrivo, gli diviene chiaro quanto sia arduo e pericoloso il suo compito: custodire bambini figli di ebrei, e dunque di ricercati, è un reato e i soldati tedeschi non aspettano altro che una scusa per compiere efferati omicidi. Malgrado la sua fede incrollabile, Padre Gabriel non può che chiedersi: dov'è Dio quando il male serpeggia sulla Terra? Come può permettere la morte dell'innocenza?
 
Per l'acquisto:
e http://www.blomming.com/mm/ShopButterflyEdizioni/items/la-vendetta-di-dio?page=1&view_type=thumbnail

 
Allora che aspettate a comprare il libro.
 
Licio


Nessun commento:

Posta un commento