sabato 31 maggio 2014

Anteprima: Le lenzuola nere di Khloe di Valeria De Luca

In attesa di riuscire a leggere questo nuovo libro giunto in redazione vi segnalo questa uscita italianissima di un Thriller Paranormal anche se è avvenuta più di qualche mese fa: Le lenzuola nere di Khloe di Valeria De Luca, edito da editoriale Programma.
Vi lascio ai dati del libro ambientato nella misteriosa Praga, non vi è venuta un po' voglia di sapere cosa accadrà nelle sue pagine?


Titolo: Le lenzuola Nere di Khloe
Autore: Valeria De Luca
Editore: editoriale Programma
Pagine: 170
Genere: Thriller Paranormal
Trama:
Una donna dai capelli rosso fuoco, penetrò nella mente di Khloe Martins, rendendole la vita un vero inferno. Strani omicidi avvennero in una Praga misteriosa, firmati con la lettera 'K'. Strani specchi mostravano altre dimensioni. Un serial killer si aggirava tra i vicoli di Praga? Khloe aveva il potere di vedere quegli omicidi nei suoi incubi peggiori, ma non poteva far nulla per fermare il mostro che uccideva quelle donne e si nutriva della sua mente. Dove finisce il sogno e comincia la realtà?
 
 
 
E' possibile ordinarlo in qualsiasi libreria, oppure acquistarlo nelle librerie on-line tipo:
Per chi vive a Ladispoli (Roma)
il libro è possibile acquistarlo presso la Libreria Odissea su Viale Italia, 35
 
booktrailer del libro:
 
Chi è Valeria De Luca?
Valeria De Luca nasce a Roma il 29/07/1981. Vive a Ladispoli con suo marito Emanuele.
A gennaio 2013 nasce la sua prima figlia: Alice.
I suoi studi finiscono al terzo anno del turistico presso l'Istituto Benedetto Croce di Civitavecchia. Il suo sogno era di laurearsi in psicologia criminale, ma per problemi familiari ha dovuto lasciare gli studi. E' una grandissima tifosa di calcio. La sua squadra del cuore è l'A.S. Roma. Prima di avere la bambina, le piaceva andare allo stadio. Il suo scrittore preferito in assoluto è Stephen King, ha cominciato ad amare i suoi libri già dall'età di 11 anni e non è riuscita più a separarsene.
Valeria ha scritto vari articoli su giornali locali. Ha rilasciato interviste su blog in rete riguardanti autori emergenti.
*Dicembre 2011 esce il suo primo libro: ”Emily Noir. Incubi in Monastero”, un thriller con un pizzico di paranormale (Arduino Sacco Editore).
*16 Novembre 2013 Esce: “LE LENZUOLA NERE DÌ KHLOE”  nuovo thriller paranormale edito Editoriale programma
*Novembre 2013 Vince il concorso "Impronte d'Inchiostro" con il racconto "La Polvere del Tempo" votato dagli utenti di Facebook.
*22 Febbraio 2014.  Esce l'Antologia "Scritture in Libertà" di Il Vilioni Edizioni. All'interno c'è il racconto "La Polvere del Tempo" dell'autrice, che ha vinto con il concorso "Buk".

Le persone possono contattarla a questa e-mail:
La pagina Fan Facebook del romanzo: www.facebook.com/lelenzuolaneredikhloe
 
 
Buona Lettura,
Licio
 
 

Nessun commento:

Posta un commento