lunedì 23 giugno 2014

Un tuffo di libri a Ischia della Graus editore

Vi segnalo questa fantastica iniziativa per tutti quelli che abitano o andranno in vacanza ad Ischia che vede coinvolti tanti ghiotti libri da leggere direttamente in spiaggia grazie alla casa editrice Graus.

 “PER UN TUFFO DI LIBRI”, SECONDA EDIZIONE.
A ISCHIA - DI NUOVO - UN MARE DI LIBRI GRAUS

Iniziativa in crescita: oltre duemila libri sui lidi e negli alberghi isolani. In collaborazione con Confesercenti
e Uno Più. “Per un tuffo di libri” apre la rassegna “Approdi d’autore”: dal 27 giugno ogni venerdì al Giudiuvina  

Per un tuffo di libri”: e due. Rilassarsi sotto l’ombrellone a leggere un libro. Meglio ancora se è gratis, a patto di non portarlo a casa, ma renderlo disponibile anche per gli altri. Per il secondo anno al via, a partire da mercoledì 25 giugno, l’iniziativa di Graus editore “Per un tuffo di libri”, che di fatto dà il via alla manifestazione “Approdi d’autore” che quest’anno spegne dieci candeline. Oltre duemila i libri consegnati a lidi balneari e ad alberghi dell’isola d’Ischia, per una piacevole lettura in riva al mare. La novità di quest’anno, vede nuove adesioni. Oltre alle confermatissime spiagge dello scorso anno, infatti, sono stati coinvolti anche alcuni rinomati alberghi ischitani. L’iniziativa quest’anno si avvale oltre che della collaborazione della Confesercenti isolana ed in particolare del Presidente Francesco Pezzullo, anche del supporto dell’azienda Unopiù, specialista in arredo da giardino e da esterno. Sono quasi trenta i punti, dove si potrà trovare una piacevole lettura con i libri Graus.
Tra i lidi: il Bagno Italia, Bagno Lucia, Bagno Luciano, Bagno Nettuno, Bagno Teresa, Blumar, Cava dell’Isola, Fratelli Mattera, e il complesso dei Giardini Poseidon. Per gli alberghi: Mezzatorre, Miramare, Villa Carolina, Regina Isabella, Re Ferdinando, San Montano, Manzi, Royal Terme, Villa Rosa, Parco Aurora, San Giovanni, Hermitage. Molto positivo il bilancio dello scorso anno, graditissima l’iniziativa dai bagnanti ai quali questa volta si aggiungono anche gli ospiti degli alberghi. 
Ampio l’assortimento fornito gratuitamente dalla casa editrice Graus, che dal 27 giugno e fino a settembre al Giudivina presenta la decima edizione di “Approdi d’autore”: appuntamento ogni venerdì e fino a settembre. “Visto il successo dello scorso anno - sottolinea l’editore Piero Graus - abbiamo ripetuto l’iniziativa cresciuta a dismisura. In alcuni lidi ci è stato riferito che la clientela ha chiesto quando sarebbe ripartito ‘Per un tuffo di libri’.

Ebbene se l'avessi saputo prima mi sarei prenotata un bel viaggetto a Ischia, beato chi potrà approfittare della ghiotta occasione offerta dalla Graus Editore.

Buon tuffo di libri a quelli che riusciranno a partecipare!
Licio

Nessun commento:

Posta un commento