lunedì 7 luglio 2014

Anteprima: Asso di cuori di Patrizia Ines Roggero

Cari amici della bottega è con estremo piacere che oggi vi segnaliamo l'uscita di un racconto in digitale edito dalla Delos: Asso di Cuori di Patrizia Ines Roggero, autrice dell'avvincente trilogia Paradise Valley, acquistabile sugli store online in ebook.
Vi lasciamo al suo racconto...

Titolo: Asso di cuori
Autore: Patrizia Ines Roggero
Editore: Delos Digital
Genere: racconto Romance Storico
Costo Ebook: 0,99 (Amazon)
Pagine: 53

Trama:
Territorio del Wyoming, 1868. Avventurieri al seguito della ferrovia, complici ai tavoli da gioco e amanti: questo erano stati Hope e Nick, per tre anni. Finché per lei non era più stato abbastanza. Voleva il suo amore, essere sua moglie, creare quella famiglia che non aveva mai avuto, ma Nick, il giocatore d'azzardo, non aveva voluto rischiare il suo cuore. Adesso il destino offre loro una seconda possibilità: Hope e Nick sapranno coglierla? Sapranno dimenticare per ricominciare insieme? 

Chi è Patrizia Ines Roggero?
Patrizia Ines Roggero nasce a Genova nel 1979. Ad oggi ha pubblicato il romanzo “Sono solo un marinaio”, prossimamente edito in una seconda edizione da Triskell Edizioni, la trilogia romance “Paradise Valley – Il destino e l’amore”, “Paradise Valley – Gelosia e orgoglio”, “Paradise Valley – La resa dei conti”, il racconto “Asso di cuori” per la collana Passioni romantiche della Delos Digital e la raccolta di frasi e dialoghi “Parola di suocera e parenti vari”. Alcuni suoi racconti sono presenti nelle antologie di Puntoacapo Edizioni, Delos Books e nei progetti delle Amiche di Penna, con le quali collabora nel blog La gazzetta dello scrittore. Sposata e mamma di una bambina, è appassionata di storia americana, soprattutto per quanto riguarda l’epopea western e la cultura dei Nativi Americani. L'autrice gestisce il blog patriziainesroggero.blogspot.it e la pagina Facebook I libri di Patrizia Ines Roggero.
 
Tutti gli appassionati di romance storico non possono assolutamente lasciarselo sfuggire.
 
Buona lettura,
Licio
 
 

Nessun commento:

Posta un commento