martedì 29 luglio 2014

Anteprima: Non andartene docile in quella buona notte di Elizabeth Hawkins

Cari lettori siamo qui oggi per segnalarvi una nuova ghiotta uscita nel self publishing tutto made in Italy: Non andartene docile in quella buona notte di Elizabeth Hawkins, romanzo che segna anche il debutto dell'autrice.



 
Titolo: Non andartene docile in quella buona notte
Autore: Elizabeth Hawkins
Pagine: 103
Pubblicato: 13/07/2014
Editore: Self publishing
Prezzo: 2,68€
Trama:
Ginny e Jason sono due ragazzi di vent’anni di Padova che si incontrano in circostanza particolari: in un reparto psichiatrico.
Entrambi stanno infatti passando un brutto momento: lei è reduce da un tentativo di suicidio, lui ha appena perso la sorella gemella.
Le circostanze non sono ottimali, eppure l’amore sboccia, dolce e tenero e li sorregge nei momenti bui che attraversano dopo le dimissioni dall’ospedale.
Riuscirà l’amore ad essere abbastanza? La loro storia sarà il fattore scatenante per la loro guarigione o quello che li trascinerà a fondo?
Una storia di dolore e speranza.
Due ragazzi che nella sofferenza comunicano tramite la poesia e grazie all’amore trovano la via per uscire dall’oscurità.
 
 
Chi è Elizabeth Hawkins?
Elizabeth Hawkins è lo pseudonimo con cui firmo le mie opere.
Ho deciso di nascondermi dietro questo nome per diversi motivi, uno dei quali è che anche se è in gran parte un’opera di fantasia,nel mio libro ci sono raccontati anche dei fatti reali della mia vita di cui non voglio che le persone che conosco vengano a conoscenza.
Sono una studentessa di psicologia e blogger.
Ho tante passioni: leggere, dipingere e naturalmente scrivere…
Ho iniziato a scrivere per caso, come terapia, poi è diventata una passione e adesso scrivo a più non posso, la mia mente è sempre piena di storie che devo riversare da qualche parte,
Non so esattamente quando la scrittura sia diventata così importante per me, credo che si sia insinuata piano piano, subdolamente e mi abbia rapito così il cuore e ne sono felice…
 
Per chi volesse saperne qualcosa in più sul libro e la sua scrittrice:
http://elizabethhawkins.altervista.org
 
Anche questo libro mi ha incuriosito particolarmente, si allunga la mia lista di letture :D

Un grande in bocca al lupo a Elizabeth e al suo romanzo,
 
Licio

Nessun commento:

Posta un commento