mercoledì 9 luglio 2014

Anteprima: Odio l'amore o forse no di Lidia Ottelli

Cari lettori questa estate è veramente carica di libri e non ci possiamo lamentare. Pochi giorni fa è uscita una nuova pubblicazione tra i self del made in Italy, debutta con il suo primo romanzo Odio l'amore... o forse no, Lidia Ottelli.
Sta scalando le classifiche di Amazon in pochi giorni, è al primo posto tra i più venduti nella categoria Humor e al decimo nella categoria Rosa.
Vi lascio al libro...


Titolo: Odio l’amore… o forse no.
Autrice: Lidia Ottelli
Editore: Self Publishing
Genere: chick lit, romance, erotico, ironico
Copertina: Violet Nightfall
Uscita: 1 Luglio 2014
Pagine: 156
Prezzo: 1,99 euro
ISBN: 9786050310757
Formato: e-Book
Disponibile su Amazon, LaFeltrinelli, Kobo e numerosi altri e-Book store.
LinkAmazon: http://www.amazon.it/Odio-lamore-o-forse-no-ebook/dp/B00LF1KAYY/ref=sr_1_2?s=books&ie=UTF8&qid=1404223255&sr=1-2&keywords=lidia+ottelli

Trama:
Samantha è una donna realizzata. Possiede una ditta di cosmetici affermata in centro a Milano con la sua migliore amica Alessia, ha più di trent’anni, è affascinante, intelligente, ricca e soprattutto ha un debole per gli uomini tra cui il bellissimo Eduardo che come lei ha la passione del sesso senza complicazioni.
Alessandro è il fratello di Alessia, un bellissimo ragazzo e un manager londinese affermato. Lasciato da poco dalla sua leggendaria fidanzata, ritorna in Italia per le feste natalizie per staccare dalla sua vita a Londra.
I due si rincontrano dopo moltissimi anni e nasce tra di loro una relazione sessuale pericolosa e intrigante che sfocerà in un turbinio di sentimenti che Samantha non riuscirà a controllare. Non tutto però è come sembra e una sconvolgente rivelazione cambierà per sempre le carte in tavola…
Sesso, perversione e molto, molto umorismo tutto in un unico libro…

“Questo è un momento drammatico. Un minuto di silenzio per il mio buon senso che è deceduto due ore fa. Sono sempre stata una donna forte, determinata, una ragazza con le palle e contro palle e ora? Sono ko per colpa di un uomo. Questa consapevolezza mi sta ammazzando”.
 
Chi è Lidia Ottelli?
Lidia Ottelli è nata e cresciuta in provincia di Brescia nel 1976.
Accanita lettrice appassionata di fantasy, paranormal e thriller, scrive e ha scritto soprattutto per se stessa. Alcuni brevi racconti sono pubblicati su Forum e altri siti dedicati a chi ha la passione della scrittura.
È ideatrice del Blog e della pagina Facebook “Il Rumore Dei Libri” dedicato a scrittori emergenti.
Scrive in collaborazione con altre Blogger e scrittrici, sulla rivista online Eclettica, dove ha una rubrica dedicata agli esordienti/emergenti. È un’amante di film horror, serie tv, di manga e anime.
Nel 2013 ha scritto dei brevi racconti per delle antologie:
Ottobre 2013 “I Demoni di Halloween”  antologia Halloween Novels per di Le passioni di Brully;
Novembre 2013 “Il Settimo cadavere” antologia Merry Christmas Mr.Death per La Mela Avvelenata BookPress editore digitale;
Dicembre 2013 “Lo Spirito del Natale” antologia Christmas Fantasy Dark;
In uscita a Luglio 2014 “L’angelo traghettatole” antologia Qui dove camminano gli angeli per David and Matthaus Edizioni.
Odio l’amore… o forse no è il suo primo romanzo.
Un grande in bocca al lupo a Lidia e al suo romanzo d'esordio.
Licio


1 commento:

  1. Grazieeee mille scusate il ritardo ho dei problemi di linea

    RispondiElimina