lunedì 20 ottobre 2014

Anteprima: Colpo di Fulmine da Harrods di Fabiana e Vanessa


Oggi ci ritagliamo un piccolo spazio per noi, perché oltre a essere blogger e appassionate di libri siamo anche due autrici. Oggi per il made e self in Italy esce la nostra 6° creatura: Colpo di Fulmine da Harrods.
Nasce come un chick lit a partire dall'omonimo racconto uscito un anno fa nella raccolta di racconti Attimi indimenticabili, edita da Universitalia.
Questo è il nostro primo romanzo che esce allo scoperto senza avere alle spalle un editore, abbiamo deciso di tentare anche noi la strada dell'auto pubblicazione per dare modo ai nostri lavori di essere letti in tempi più brevi e possibilmente, si spera, da un maggior numero di persone.
 
Titolo: Colpo di fulmine da Harrods
Autore: Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera
Genere: Chick lit/Ironico/Rosa
Editore: Self publishing
Disponibile in: Ebook (quanto prima anche in versione cartacea) su Amazon e su Kobo appena si deciderà a caricarlo
Data di pubblicazione: 20 ottobre 2014
Numero pagine: 229 versione ebook /318 versione cartacea
Trama:
Paul lavora come avvocato penalista a Londra e sta per sposarsi con Marcia, la sua ormai storica fidanzata, ma non ha fatto i conti con Melissa, un’italiana tutto pepe con cui scatta un’attrazione violenta, peccaminosa e irrefrenabile.
Dopo un incontro da Harrods, un litigio furioso e una seducente battaglia in un camerino del famoso centro commerciale la serata esplode sul pavimento dell’appartamento di Paul. In una giravolta di eventi i guai non si fanno attendere.
L’attrazione si tramuta in odio sarcastico e pungente ma riusciranno a escludersi l’uno dalla vita dell’altro oppure il destino ha in serbo per loro un finale diverso?
Tra sesso, comicità e romanticismo una commedia sul filo dell’erotismo che vi lascerà senza fiato.
 
Per chi volesse saperne di più su di noi e i nostri libri può seguirci sulla nostra pagina FB: https://www.facebook.com/FabianaAndreozzieVanessaVescera?fref=ts
 
Come al solito noi siamo sempre qui ad aspettare i vostri commenti, le vostre opinioni, le vostre critiche, i vostri consigli perché sono sempre utili e indispensabili per crescere e migliorarsi.
 
Detto ciò consigliamo questo nostro nuovo romanzo a tutti quelli che credono nell'amore, nel colpo di fulmine, nelle storie romantiche, a quelli che vogliono il lieto fine, a quelli che vogliono sospirare fino all'ultimo per sapere come andrà a finire, a quelli che amano divertirsi leggendo, a quelli che hanno fatto follie e carte false in amore... E perché no, anche a tutti quelli che non credono che il colpo di fulmine esista...  Chissà forse Paul e Melissa sapranno farli ricredere J


Grazie a chi deciderà di leggerci e di passare qualche ora in nostra compagnia

Fabiana e Vanessa

Nessun commento:

Posta un commento