venerdì 14 novembre 2014

Mary Read di Michela Piazza approda in versione ebook!

Oggi vi segnaliamo l'uscita ebook di un romanzo che abbiamo già avuto il piacere di leggere e recensire in cartaceo: Mary Read di Guerra e di Mare di Michela Piazza.
Se volete leggere la recensione potente cliccare qui
Titolto:Mary Read di Guerra e Mare
Autore: Michela Piazza
Prezzo: 2,99€ acquistabile qui
Pagine: 334 p.
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Storico (collana Ali di Fuoco)
ISBN: 978-88-97810-06-3
Illustrazioni e grafica: Andrea Rizzi

Trama: Mi chiamo Mary Read. È strano come con un nome, con due semplici parole, si possa delimitare una persona la cui identità rimane, per tutto il resto, così ambigua. Dentro di me sento di essere troppe cose per potermi definire in uno spazio tanto breve. Mi hanno chiamata bambina, mozzo, soldato, moglie, pirata, assassina. Ho avuto due sessi e due nomi. Per questo, forse, la mia vita fa tanta paura. 

 
 
 
 
Chi è Michela Piazza?
 
Michela Piazza è laureata in Storia. Da sempre adora gli eventi del passato e la narrativa di avventura, due passioni che ha potuto unire in questo libro.
Ha lavorato come bibliotecaria, traduttrice e correttore di bozze. E’ stata coautrice del fumetto umoristico “Fotoronmao”, edito su riviste nazionali. Vive ad Arona col marito, il figlio Tito e numerosi gatti viziati.
 
Ebbene ora per tutti gli appassionati del digitale e di avventure sui pirati non ci sono più scuse per non correre a leggerlo :)
 
Buona lettura,
Licio

Nessun commento:

Posta un commento