mercoledì 17 dicembre 2014

Anteprima: Come miele sul cuore di Tiziana Iaccarino


Oggi diamo spazio al nuovo romanzo di Tiziana Iaccarino in uscita il 20 dicembre, Come miele sul cuore. Si tratta del primo romance autoprodotto in Self publishing dall'autrice.
Vi lascio ai dati dell'opera e a un succulento estratto per scoprire qualcosina in più su questo romanzo che già solo a leggere la trama promette assai bene e ci farà tormentare tra sospiri del cuore e gli assilli della ragione...
Date un'occhiata anche alla sua splendida cover realizzata appositamente per questa storia. La foto dei due modelli è stata realizzata dal fotografo Andrea Dugaria su commissione della stessa autrice. I modelli sono Eleonora Fill e Max Makeev. Mentre hanno avuto cura dell'elaborazione grafica un duo tutto speciale Elisabetta Baldan e Rosie M. Stuart. (Lovelorn Corporation - Art Digital di Elisabetta Baldan e Rosie M. Stuart.)


Titolo: Come miele sul cuore
Autore: Tiziana Iaccarino
Editore: Self-Publishing
Venduto su: Amazon
Genere: Romance
Formato: eBook
Data di pubblicazione: 20 Dicembre 2014
Pagine: 200
Prezzo: € 0,99
Trama:
La famiglia di Isabel viene devastata da un avvenimento doloroso e improvviso, dopo essere finita sul lastrico.
A salvare la situazione arriva August Lettieri, un imprenditore emigrato negli Stati Uniti, che è segretamente innamorato della ragazza.
Quando la madre di Isabel scopre i sentimenti dell'uomo, gli avanza una proposta: lo aiuterà a conquistare la giovane se, in cambio, eviterà a entrambe la miseria.
Un patto in grado di far cedere Isabel alla convinzione che August possa essere la sua unica ancora di salvezza.

Ma proprio quando il suo destino sembra già scritto, a rimettere in discussione gli eventi a nozze avvenute, ci pensa Darrell. Una passione improvvisa e travolgente che costringerà la ragazza a fare i conti con se stessa per affrontare la realtà.  
Isabel ha bisogno del denaro di August e dell'amore di Darrell. Ma quale sarà la sua scelta?

"Come miele sul cuore" una storia nella quale l'amore e la ragione si scontrano per prevalere sulla decisione della protagonista. Ma...

«Non puoi fuggire da ciò che provi, perché ti seguirà ovunque.»
 
 
Estratto
 
Darrell restò immobile a osservarla senza dirle che era diventata un'ossessione, che stava impazzendo dalla voglia di baciarla e che avrebbe fatto carte false per averla per sé. Ma in quel momento voleva solo guardarla. Era affamato dei suoi occhi tristi e delle sue labbra rosee. E si stava torturando innanzi al pensiero di non poterla toccare. Isabel sospirò prima di entrare in camera per buttare quel messaggio nel cestino. Ebbe la sensazione che, molto presto, anche la sua vita si potesse ridurre di nuovo in pezzi se quel ragazzo non si fosse allontanato. Era diventata il desiderio di due uomini. Ma uno dei due era suo marito e l'altro... solo uno stupido imprevisto.
 
Come miele sul cuore
 

Chi è Tiziana Iaccarino?
Tiziana Iaccarino è un'artista italiana che nasce a Napoli il 7 Maggio del 1976. A soli cinque anni canta già in televisione e prosegue crescendo in sintonia con l'arte figurativa e l'arte letteraria.
A diciotto anni insegue il sogno di calcare un palcoscenico e comincia a frequentare un'Accademia
d'Arte Drammatica che le permette di recitare presso i teatri più importanti della sua città.
Nel 2008 esce il suo primo romanzo “Un barlume di speranza・(Giovane Holden Edizioni) arrivato alla II Edizione nel 2010 e in classifica su La Repubblica Ed. Napoli al 5° posto tra i libri di Narrativa
Italiana più venduti in una nota libreria campana. In quella classifica è l'unica esordiente tra nomi già
illustri della letteratura italiana. L'anno successivo esce il suo secondo romanzo “Le catene del potere” (Edizioni Eracle) e nel 2012 è la volta del terzo “Sulle orme della notte” (Ciesse Edizioni). Nel 2013 viene pubblicato il manuale “Come promuovere un libro” dalla casa editrice digitale flower-ed di Roma, la commedia autoprodotta “Lanty&Cookies” e il sequel “Lanty in love” che diventa l'inizio di una serie chick lit per la casa editrice digitale Genesis Publishing. Segue il nuovo manuale “L'agenda dello scrittore” (flower-ed) e nel 2014 la nuova commedia “Karola&Lustro”.


Regalati un romance tutto miele per trascorrere le festività natalizie in amore! Io non vedo l'ora che scocchi il 20 dicembre per tuffarmi sulle sue pagine!!!
 
Un grande in bocca al lupo a Tiziana e a questa nuova e meravigliosa avventura

Licio
 

 


 


 
 

1 commento: