martedì 23 dicembre 2014

Christmas Carol 2014: Regalati un mare di libri per Natale


Carissimi lettori del blog da oggi 23 dicembre fino al 6 gennaio ben 50 libri saranno in promozione a 0,99 cent. grazie all'iniziativa di Self Dreamers, che dopo il successone riscosso ad Halloween si ripropone nell'edizione tutta natalizia, A Christmas Carol, con nuove ghiotte sorprese.





Tra le tante c'è anche la nostra commedia divertente e pepata, Colpo di fulmine da Harrods, dove tutto ha inizio in uno scoppiettante e alternativo Santo Stefano a Londra. Quindi se ami i libri in cui si parla della magia delle feste non puoi perderlo... soprattutto se vuoi farti grandi risate. 
Ci scusiamo con i lettori Kobo in quanto per problemi di piattaforma non siamo ancora riuscite a modificare il prezzo, ma per chi volesse leggerlo tenete d'occhio il sito che a giorni scatterà il prezzo promozionale







A Natale comunque le sorprese sono ancora più ghiotte e per chi ama i cartacei è possibile ordinarli con spedizione gratuite. Per chi vuole tentare la fortuna dopo l'epifania che tutte le feste si porta via, verranno estratti dei vincitori di alcuni romanzi cartacei. Tenetevi sintonizzati sulla pagina Facebook ufficiale A Christmas Carol 2014.

Vi lascio il link ufficiale dell'evento dove sono riportati tutti i libri aderenti all'iniziativa con i rispettivi link d'acquisto: 

Buon Natale a Tutti e che sia ricco di nuove emozionanti letture

Licio



Nessun commento:

Posta un commento