martedì 23 dicembre 2014

Christmas Carol 2014: Regalati un mare di libri per Natale


Carissimi lettori del blog da oggi 23 dicembre fino al 6 gennaio ben 50 libri saranno in promozione a 0,99 cent. grazie all'iniziativa di Self Dreamers, che dopo il successone riscosso ad Halloween si ripropone nell'edizione tutta natalizia, A Christmas Carol, con nuove ghiotte sorprese.





Tra le tante c'è anche la nostra commedia divertente e pepata, Colpo di fulmine da Harrods, dove tutto ha inizio in uno scoppiettante e alternativo Santo Stefano a Londra. Quindi se ami i libri in cui si parla della magia delle feste non puoi perderlo... soprattutto se vuoi farti grandi risate. 
Ci scusiamo con i lettori Kobo in quanto per problemi di piattaforma non siamo ancora riuscite a modificare il prezzo, ma per chi volesse leggerlo tenete d'occhio il sito che a giorni scatterà il prezzo promozionale







A Natale comunque le sorprese sono ancora più ghiotte e per chi ama i cartacei è possibile ordinarli con spedizione gratuite. Per chi vuole tentare la fortuna dopo l'epifania che tutte le feste si porta via, verranno estratti dei vincitori di alcuni romanzi cartacei. Tenetevi sintonizzati sulla pagina Facebook ufficiale A Christmas Carol 2014.

Vi lascio il link ufficiale dell'evento dove sono riportati tutti i libri aderenti all'iniziativa con i rispettivi link d'acquisto: 

Buon Natale a Tutti e che sia ricco di nuove emozionanti letture

Licio



mercoledì 17 dicembre 2014

Anteprima: Come miele sul cuore di Tiziana Iaccarino


Oggi diamo spazio al nuovo romanzo di Tiziana Iaccarino in uscita il 20 dicembre, Come miele sul cuore. Si tratta del primo romance autoprodotto in Self publishing dall'autrice.
Vi lascio ai dati dell'opera e a un succulento estratto per scoprire qualcosina in più su questo romanzo che già solo a leggere la trama promette assai bene e ci farà tormentare tra sospiri del cuore e gli assilli della ragione...
Date un'occhiata anche alla sua splendida cover realizzata appositamente per questa storia. La foto dei due modelli è stata realizzata dal fotografo Andrea Dugaria su commissione della stessa autrice. I modelli sono Eleonora Fill e Max Makeev. Mentre hanno avuto cura dell'elaborazione grafica un duo tutto speciale Elisabetta Baldan e Rosie M. Stuart. (Lovelorn Corporation - Art Digital di Elisabetta Baldan e Rosie M. Stuart.)


Titolo: Come miele sul cuore
Autore: Tiziana Iaccarino
Editore: Self-Publishing
Venduto su: Amazon
Genere: Romance
Formato: eBook
Data di pubblicazione: 20 Dicembre 2014
Pagine: 200
Prezzo: € 0,99
Trama:
La famiglia di Isabel viene devastata da un avvenimento doloroso e improvviso, dopo essere finita sul lastrico.
A salvare la situazione arriva August Lettieri, un imprenditore emigrato negli Stati Uniti, che è segretamente innamorato della ragazza.
Quando la madre di Isabel scopre i sentimenti dell'uomo, gli avanza una proposta: lo aiuterà a conquistare la giovane se, in cambio, eviterà a entrambe la miseria.
Un patto in grado di far cedere Isabel alla convinzione che August possa essere la sua unica ancora di salvezza.

Ma proprio quando il suo destino sembra già scritto, a rimettere in discussione gli eventi a nozze avvenute, ci pensa Darrell. Una passione improvvisa e travolgente che costringerà la ragazza a fare i conti con se stessa per affrontare la realtà.  
Isabel ha bisogno del denaro di August e dell'amore di Darrell. Ma quale sarà la sua scelta?

"Come miele sul cuore" una storia nella quale l'amore e la ragione si scontrano per prevalere sulla decisione della protagonista. Ma...

«Non puoi fuggire da ciò che provi, perché ti seguirà ovunque.»
 
 
Estratto
 
Darrell restò immobile a osservarla senza dirle che era diventata un'ossessione, che stava impazzendo dalla voglia di baciarla e che avrebbe fatto carte false per averla per sé. Ma in quel momento voleva solo guardarla. Era affamato dei suoi occhi tristi e delle sue labbra rosee. E si stava torturando innanzi al pensiero di non poterla toccare. Isabel sospirò prima di entrare in camera per buttare quel messaggio nel cestino. Ebbe la sensazione che, molto presto, anche la sua vita si potesse ridurre di nuovo in pezzi se quel ragazzo non si fosse allontanato. Era diventata il desiderio di due uomini. Ma uno dei due era suo marito e l'altro... solo uno stupido imprevisto.
 
Come miele sul cuore
 

Chi è Tiziana Iaccarino?
Tiziana Iaccarino è un'artista italiana che nasce a Napoli il 7 Maggio del 1976. A soli cinque anni canta già in televisione e prosegue crescendo in sintonia con l'arte figurativa e l'arte letteraria.
A diciotto anni insegue il sogno di calcare un palcoscenico e comincia a frequentare un'Accademia
d'Arte Drammatica che le permette di recitare presso i teatri più importanti della sua città.
Nel 2008 esce il suo primo romanzo “Un barlume di speranza・(Giovane Holden Edizioni) arrivato alla II Edizione nel 2010 e in classifica su La Repubblica Ed. Napoli al 5° posto tra i libri di Narrativa
Italiana più venduti in una nota libreria campana. In quella classifica è l'unica esordiente tra nomi già
illustri della letteratura italiana. L'anno successivo esce il suo secondo romanzo “Le catene del potere” (Edizioni Eracle) e nel 2012 è la volta del terzo “Sulle orme della notte” (Ciesse Edizioni). Nel 2013 viene pubblicato il manuale “Come promuovere un libro” dalla casa editrice digitale flower-ed di Roma, la commedia autoprodotta “Lanty&Cookies” e il sequel “Lanty in love” che diventa l'inizio di una serie chick lit per la casa editrice digitale Genesis Publishing. Segue il nuovo manuale “L'agenda dello scrittore” (flower-ed) e nel 2014 la nuova commedia “Karola&Lustro”.


Regalati un romance tutto miele per trascorrere le festività natalizie in amore! Io non vedo l'ora che scocchi il 20 dicembre per tuffarmi sulle sue pagine!!!
 
Un grande in bocca al lupo a Tiziana e a questa nuova e meravigliosa avventura

Licio
 

 


 


 
 

martedì 16 dicembre 2014

Anteprima: Il libro della Vita di Debora De Lorenzi


 
 
Oggi ospite del nostro Blog è il nuovo romanzo Urban fantasy dell'autrice Debora De Lorenzi: Il Libro della Vita, con il quale fa il suo debutto ufficiale nel mondo del Self publishing.
Un grande in bocca al lupo! Vi lascio ai dati del suo romanzo, uscito proprio ieri su amazon...
 
  
 
Titolo: Il libro della vita
Autore: Debora De Lorenzi
Editore: Self publishing
Formato: ebook
Prezzo: 0,98 €
 
Trama: Faith Laveau lavora presso un giornale del Connecticut. E proprio mentre sta stilando un suo articolo accade ancora quella cosa imprevista e incontrollabile. Qualcuno di invisibile, ma non irraggiungibile, pronuncia il suo nome. È un richiamo forte e insistente. Pungente e terribilmente meraviglioso. Questa volta però Faith non resiste e si precipita, nel mezzo di un tornado, al suo piccolo, misterioso villaggio, avvolto dagli arcani della profonda provincia di New Orleans. Qui, insieme con l’inseparabile gemella Stephanie, si trova a scoprire (o riscoprire?) un mondo fatto di vere e proprie arti magiche, le più antiche, le più potenti. Qui l’antica lotta tra bene e male, illuminata dalla seducente luce del Woodoo, si colora di tutte le tinte dell’amore, della passione, del desiderio e della vita. Un baule e un libro sono le colonne su cui si poggia il palcoscenico di una storia decisamente ben orchestrata, capace di offrire improvvise e inaspettate impennate narrative che non lasciano spazio neppure al respiro.
 
Libro squisitamente al femminile (anche Glen, l’antagonista, è una “fascinosa quanto temibile” donna), mette in luce il coraggio, l’intelligenza, la piacevolezza della protagonista. Dal finale inimmaginabile, tutta l’opera è sapientemente condita da un’ironia profonda, tagliente, intelligente. Questo è il quarto romanzo di Debora De Lorenzi. E siamo certi che, come gli altri, sarà un sicuro successo.
 
Estratto:
Quando si parla di magia da profani, si è soliti distinguere tra magia «bianca» e magia «nera». Per magia «bianca» s’intende una forma d’intervento che presume di mirare a scopi benefici (la guarigione da una malattia, la risoluzione di problemi economici o d’amore, la predizione del futuro e così via). Talvolta si fa ricorso all’uso di mezzi come talismani e amuleti, portafortuna e filtri. Il termine magia «nera» invece richiama a poteri diabolici o comunque presume l’agire sotto qualche loro influsso. Di norma, la magia «nera» è indirizzata a scopi malefici (procurare malattie, disgrazie, vendetta, morte) o è atta a influenzare il corso degli eventi a proprio beneficio e a discapito di altri. Al contrario di quanto si è propensi a pensare, il Voodoo non è un fenomeno legato alla magia nera, ma una religione a tutti gli effetti ed è dotato di un profondo corpus di dottrine morali e sociali, oltre che di una complessa teologia. Comunque, qualunque sia lo scopo, si fa riferimento a pratiche centrate su arti occulte o poteri «sovrumani», e tutto ciò che è connesso al sovrannaturale è interferenza e l’interferenza … è male. Forse sono l’ultima persona al mondo che possa anche solo fare accenno a una qualche faccenda morale. Resto legata all’occulto più di quanto possiate immaginare. Ciononostante, mi sento in dovere di avvertirvi. Chi sono? Faith Laveau dei Laveau di New Orleans.
 
Chi è Debora De Lorenzi?
Nata a Pavia nel 1972, Debora De Lorenzi, è mamma entusiasta, amica leale e moglie sagace. Allevata da un’amorevole nonna materna, mirabile “racconta storie”, sin da piccina è stata avvicinata dalla stessa all’arte della parola e all’amore per la scrittura. Dotata di un’incontestabile dote fantasiosa, ha imparato ad accarezzare i sogni e a raccontarli, intrattenendo gli amici con cui è serenamente cresciuta. Nell’ambito lavorativo, si è distinta in vari settori, da impiegata a commessa, da magazziniera ad agente di viaggio, perfino organizzatrice di congressi, e ora bibliotecaria. Intrattiene incontri culturali e organizza appuntamenti creativi in collaborazione con le scuole elementari. E’ con “Maledetto Libero Arbitrio” che nel 2009 inizia la sua avventura editoriale, seguita poi dalla pubblicazione “Dell’imbroglio dell’anima” nel 2011 con Butterfly Edizioni, grazie al concorso “Parole di carta” nel quale si è aggiudicata il primo posto. Il suo ultimo lavoro edito Butterfly Edizioni è intitolato “Un fiore d’ombra”, in libreria da aprile 2013.
Maledetto Libero Arbitrio sarà presto disponibile in una nuova veste, formato e-book.
I lettori possono seguire Debora De Lorenzi:

https://www.facebook.com/DeboraDeLorenziWriter?fref=ts
 
In bocca al lupo a Debora e al suo primo romanzo Self publishing.
 
Licio
 

lunedì 15 dicembre 2014

Anteprima: Sono solo un marinaio di Patrizia Ines Roggero



 
Oggi nel nostro blogghino segnaliamo il nuovo romanzo di Patrizia Ines Roggero edito dalla Triskell edizioni, Sono solo un marinaio.
Dopo l'epopea western che ci ha conquistato con la sua trilogia Paradise Valley, ora l'avventura prosegue con i corsari.
Vi lascio ai dati del libro per scoprire qualcosina in più!
 

Titolo: Sono solo un marinaio
Autore: Patrizia Ines Roggero
Editore: Triskell Edizioni
ISBN: Edizione Ebook 978-88-98426-35-5
Lunghezza: 219 pagine
Collana: Sepia
Genere: M/F
Formato: pdf, epub, mobi
Costo: 4,49 €
Trama: Alyce e Elisabeth sono due giovani donne inglesi, dirette con i rispettivi mariti in America per cominciare una nuova vita. Il destino però ha in serbo altro per loro: scampate per miracolo a un attacco di pirati, si trovano abbandonate in mezzo all’oceano, fino a quando vengono salvate da un’altra nave di corsari, comandata dal capitano Kole Tyler.
Fulminea e violenta è la passione che nasce tra Alyce e il secondo di Kole, Jack Ryden, ma i dubbi della donna frenano quest’amore nascente. E quando finalmente vi cederà, lei e Jack dovranno fare i conti col passato dell’uomo.
IBS:
http://www.ibs.it/ebook/roggero-patrizia-ines/sono-solo-un-marinaio/9788898426355.html
 


Chi è Patrizia Ines Roggero?
Patrizia Ines Roggero nasce a Genova nel 1979. Ad oggi ha pubblicato la trilogia Paradise Valley – Il destino e l’amore, Paradise Valley – Gelosia e orgoglio, Paradise Valley – La resa dei conti, il racconto Asso di cuori (collana Passioni Romantiche, Delos Digital) la raccolta di frasi e dialoghi Parola di suocera e parenti vari (Galassia Arte) e il romanzo Sono solo un marinaio (Triskell Edizioni). Alcuni suoi racconti sono presenti nelle antologie di Puntoacapo Edizioni, Delos Books e nei progetti delle Amiche di Penna.
Sposata e mamma di una bambina, è appassionata di storia americana, soprattutto per quanto riguarda l’epopea western e la cultura dei Nativi Americani.

 
In bocca al lupo a Patrizia Roggero per la sua nuova avventura libresca!
 
Licio