giovedì 23 luglio 2015

Io + Te = Amore di Serena Vianello

Vi presentiamo un ebook Young Adult uscito da pochi giorni: Io+Te=Amore di Serena Vianello edito da Elister Edizioni.

Titolo: Io + Te = Amore 
Autore: Serena Vianello
Collana: Fire Generation
Casa editrice: Elister Edizioni
Formato: solo digitale
Data uscita: 15/07/15 

Prezzo: 2,99 €
Trama: Incatenato ai suoi demoni interiori, che si trascina dietro da un passato che non riuscirà mai a dimenticare o perdonare, Sebastian vive la sua vita senza più illusioni e speranze. 
Niente sembra cambiare, finché una notte incontra Samantha e improvvisamente tutto acquista luce, colore e… amore! Ma anche lei nasconde una sofferenza di cui nessuno sembra accorgersi. Tutti tranne Sebastian che riesce a far breccia nel suo cuore e a vedere cosa si cela dietro a quel viso angelico. Sarà proprio il loro amore a farli tornare a sorridere e a voler ricominciare una nuova vita, ma il loro passato tornerà a bussare pronto a distruggere l’esistenza di Sebastian e il futuro di Samantha. Riusciranno a combattere contro i propri demoni e a salvare il loro rapporto? Una storia Young Adult commuovente e vibrante dove sarà proprio la forza dell’amore e la volontà di tornare a vivere a decidere la sorte dei due giovani protagonisti.

SAMANTHA "I nostri sguardi s’incrociano per un baleno. Appoggia rapidamente il vassoio sul tavolo e senza lasciarmi il tempo nemmeno di salutarlo, mi avvolge in un abbraccio energico, che si trasforma presto in un casto bacio inaspettato." 

SEBASTIAN "Ho mentito a Sam dicendogli che ero stato al Sert. Non ho mai avuto il coraggio di farlo. Ma perché non sono migliore di lui? Perché sono così simile a mio padre? Ho inutilmente cercato di cancellarlo dalla mia vita, ma disgraziatamente lui continuerà per sempre a vivere dentro di me e non perché non posso dimenticare ciò che mi ha fatto, ma perché sono troppo simile a lui!"

Chi è Serena Vianello?
Serena Vianello è nata a Dolo (Ve) nel 1979 e vive a Mira dall'età di due anni. Lavora come operatore socio-sanitario presso una Comunità Alloggio e dal 2002 è volontaria AVO. La sua grande passione sono gli angeli, i vampiri, i tatuaggi, la musica e lo stile gotico. Scrive in vari forum e blog e lei stessa ne ha fondato uno. E' un'accanita lettrice e appassionata di serie tv.

Forum: http://sorgentediluce.forumfree.it/
Blog: http://ilrumoredeilibri.blogspot.it/


In bocca al Lupo a Serena e al suo romanzo che conto di leggere quanto prima.

Licio

2 commenti: