mercoledì 9 settembre 2015

La mia vendetta con te di Giovanna Roma

Oggi lo spazio è dedicato al dark romance di una self italiana: Giovanna Roma e il suo La mia vendetta con te.
Mi sono presa parecchio tempo prima di recensirlo nonostante in poche ore abbia bevuto il libro che era parecchio grosso. Ho preso tempo per parecchi motivi, uno fra i tanti dover digerire un contenuto decisamente forte a cui non ero abituata e che purtroppo mi ha fatto storcere il naso spesso. Ammetto che al posto della protagonista avrei sgozzato il protagonista maschile almeno mille volte mentre lei invece si scioglieva in modo a me poco concepibile. Altro tempo di attesa dovuto a questo genere il dark romance che non mi appartiene, non conosco e non ho confronti quindi giudicarlo diventa difficile. Pertanto la mia è solo una personale impressione di pancia. Ci vuole stomaco a leggerlo perché è violenza allo stato puro, ti rode il fegato, le viscere e spesso ti chiedi perchè?? Poi arriva una seconda parte, un nuovo personaggio maschile che seppur non dolce e romantico appare molto più umano e desiderabile. La storia si fa più intricata e avvincente e non nascondo che da quel punto in poi l'ho letto con più interesse sperando in un altro lieto fine che vedesse il nuovo giunto come protagonista... Non vi svelo altro, leggetelo se avete stomaci forti e siete pronti a tutto!


TITOLO:    La mia vendetta con te
AUTRICE: Giovanna Roma
EDITORE: Self-pubblishing
GENERE:  Dark contemporary romance
DATA PUBBLICAZIONE: 22 luglio 2015
PREZZO:   € 0,99
PAGINE:   240
SINOSSI:  La rovina di lei, potrebbe essere una salvezza per lui.
Perché difendere la figlia del peggior nemico? La vendetta è a portata di mano ed è così dolce, giovane, perfetta per lui, per saziare la sua lussuria.
Elin crede di sapere come sarà la sua vita, peccato solo di non aver fatto i conti con ciò che è fuori dalla sua bolla felice.
Incontrerà un uomo di nome Maksim, disposto a tutto per la sua vendetta ed entrerà a far parte delle più note organizzazioni criminali russe. Le redini del gioco sfuggono di mano e gli equilibri che si erano creati saranno messi in discussione da passioni ed egoismi.
Riusciranno a capire di non essere più semplici avversari o verranno inghiottiti dagli interessi latenti della mafia russa?
 **Attenzione**

Dark contemporary romance
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Se ne raccomanda una lettura consapevole.



Chi è Giovanna Roma? 
Nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che legge spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non la convince, concede sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. “La mia vendetta con te” è il mio primo romanzo ed è autopubblicato.

TWITTER: @_GiovannaRoma_


Buona lettura,
Licio

Nessun commento:

Posta un commento