mercoledì 25 novembre 2015

Anteprima: La voce di Alejandro: Le barriere della passione di Giovanna Mazzilli

Buongiorno cari lettori della bottega, oggi diamo spazio a una gustosa anteprima: La voce di Alejandro: Le barriere della passione, nuovo romanzo di Giovanna Mazzilli. Un erotic-suspance tutto da gustare...
Vi lascio ai dati dei libro!

Titolo: La voce di Alejandro: Le barriere della passione
Autore: Giovanna Mazzilli
Editore: Self publishing
Prezzo: 1,19€ (gratis con KU)
Pagine: 127
Genere: Erotic-Suspance
Sinossi: 
Alejandro non crede più nell’amore. Non riesce a dimenticare un passato doloroso e vivido, che gli impedisce di fidarsi delle donne. Si trasferisce a Milano, lasciandosi alle spalle la sua famiglia e la vita a Madrid. Ha solo voglia di divertirsi, di ritrovare se stesso e lo fa cambiando donna ogni sera. Quando Amelia entra nella sua vita come un raggio di sole imprigionato tra le nuvole, la passione che scatta tra loro sembra incontrollabile, eppure Alejandro non è intenzionato ad andare oltre. Ma l’amore ha il potere di abbattere le barriere che innalziamo su noi stessi e nessuno può intralciarlo. 
Alejandro riuscirà a dimenticare il dolore provato o perderà la donna giusta, l’unica che è in grado di amarlo come lui vorrebbe? Dopo “Le barriere della passione”, in cui la voce narrante era quella di Amelia, a “parlare” è Alejandro: le sue insicurezze, i suoi pensieri e i sentimenti complicati che hanno conquistato Amelia e centinaia di lettrici. 


Nessun commento:

Posta un commento