martedì 17 maggio 2016

Il mio lato proibito di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Il duo Michela Piazza e Pamela Boiocchi approda con un nuovo lavoro a 4 mani alla DELOS DIGITAL, in uscita proprio oggi.
Il mio lato proibito per la collana senza sfumature.

TITOLO: Il mio lato proibito
AUTRICI: Pamela Boiocchi & Michela Piazza
CASA EDITRICE: Delos digital
COLLANA: senza sfumature
PAGINE: 73
PREZZO: 2,99 €
DATA DI USCITA: Martedì 17 maggio
SINOSSI:
"Una vacanza in una località esotica, un viaggio pieno di imprevisti in compagnia di una guida attraente e misteriosa... Riuscirà Juan a far emergere il lato proibito della dolce Elisa?
Lei è gentile e affidabile, ma si sente oppressa dai doveri; lui è scanzonato e seducente, ma nasconde un segreto.
Coinvolti in un'avventura che li condurrà attraverso le meraviglie del Costarica - calde pozze termali sperdute nella foresta, vulcani attivi e nidi di tartarughe - Elisa e Juan impareranno a lasciar cadere ogni difesa e ad ammettere che gli opposti si attraggono.
Una storia romantica e sensuale che invita a riscoprire e ad assaporare la parte selvaggia che si cela in ognuno di noi."
 

 
Michela Piazza è laureata in Storia. Ha lavorato come bibliotecaria, traduttrice e correttore di bozze. È stata coautrice del fumetto umoristico “Fotoronmao”, edito su riviste nazionali. Ha scritto racconti di vario genere – dall’horror al rosa – comparsi in antologie. Ha pubblicato i romanzi d’avventura “Mary Read – di guerra e mare” e “Mary Read – nemica del genere umano”. Insieme a tre amiche scrittrici amministra il gruppo Facebook “Io leggo il romanzo storico”. Vive sul Lago Maggiore col marito, il figlio Tito, numerosi gatti viziati e una chihuahua iperattiva.
 
 
Pamela Boiocchi studia e insegna danza orientale. Si esibisce come illusionista e danzatrice insieme a Fabio Groppo, direttore Artistico di 13Viole. Conduce il programma “Magika”, in onda in prima serata su OneTv Nbc. È ideatrice e conduttrice della trasmissione “Dolci Evasioni”. Nel maggio del 2012 ha pubblicato il romance “Il Cuore Insanguinato” e nel febbraio 2016 il suo seguito “La roccia del diavolo”.
 
Insieme hanno scritto i chick-lit “New York-Napoli, amore al peperoncino” e “Sposami a Sugar Land” (poi uniti nella raccolta “Amori al peperoncino”)
 Buona fortuna per la nuova avventura libresca,
Licio