domenica 29 gennaio 2017

Recensione in anteprima: Ghost Love di Mya McKenzie

Buona domenica cari lettori, oggi vi parlo di "Ghost Love" il primo Volume della "Redemption Series"  che ho letto in anteprima per voi scritto dall'autrice Mya McKenzie, una storia davvero particolare, venite a conoscere lo sfuggente quanto inquieto e  misterioso Jack Wade.

Seguiranno le uscite

Vol 2:"Rise of the damned" - Aprile 2017
Vol 3: "In the line of duty"- Giugno 2017


Titolo: Ghost Love
Autore: Mya McKenzie
Editore: Self Publishing
Pagine: 252
Costo ebook: 1,99
Costo Cartaceo: 9,90
Genere: Romantic Suspense
Uscita: 31 Gennaio 2017


Trama: 
Tutti sanno chi è Jack Wade, ma nessuno lo conosce davvero.
Non gli studenti del corso di sociologia, né i colleghi che lo coprono  durante le ronde notturne. Nessuna delle ragazze che ha sedotto negli ultimi mesi e nemmeno coloro che un tempo chiamava amici. Neppure Gwen, l’unica a cui abbia permesso di avvicinarsi tanto, è  riuscita a comprendere fino in fondo la sua natura dietro un sorriso affascinante e un paio di occhi cerulei, si cela una  creatura inquieta, oscura come la notte più buia. Un uomo che, una  volta dismessi i panni da bravo ragazzo, s’intrufola nelle vite altrui  per appropriarsi dei segreti più gelosamente custoditi. Le vittime non si accorgono del suo passaggio perché lui è come un  fantasma, che entra ed esce dalle loro case in punta di piedi, senza  rivelare mai la propria esistenza. Finché, una notte, Jack non entra nell’appartamento sbagliato. In un luogo in cui sembra che il tempo si sia fermato. Nel posto in cui un incontro inaspettato potrebbe cambiare per sempre  la sua vita.



Recensione:
Non è facile scrivere questa recensione perché qualsiasi riferimento  io possa fare nel parlare di questa storia  è  un possibile spoiler. Quindi racconterò solo di lui, di Jack Wade, un ragazzo di 25 anni che frequenta l’università di sociologia di giorno, guardia giurata di notte, oltre che ladro a giorni alterni,  ma lui è un ladro particolare entra nelle case altrui per rubare solo i loro segreti. Cosa siano questi segreti ancora non ci è dato saperlo perché questo è il primo libro di una trilogia.
Jack è fidanzato con la bellissima Gwen, una dottoressa in medicina che crede di conoscere il suo Jack nonostante intuisca che lui non si sia mai aperto del tutto  sul suo passato, un passato che lo porta a fare questa doppia vita, compresa qualche scappatella molto caliente tanto per non farsi mancare nulla, ama vivere sul filo del rasoio, come a voler nutrire quella parte oscura che tiene nascosta anche a chi gli sta vicino e che  lo ama incondizionatamente. Ma una sera entrerà in una casa e lì farà un incontro che cambierà la sua vita. Jack dovrà fare delle scelte e prendersene le responsabilità. Ma poi è davvero tutto come sembra?  E se quello che ha sempre dato per  scontato poi così scontato non fosse?

Nella prima parte del libro confesso che non ho  proprio amato Jack anzi lo avrei picchiato volentieri, a volte avrei voluto gettare il kindle dalla finestra   lui è l'antieroe per eccellenza, diciamo che la McKenzie  ci è andata giù pesante, lui incarna il bastardo fra i bastardi, beh proprio come piace a noi.

Nel continuare la lettura  della storia ho cercato di capire le sue scelte e dopo il colpo di scena per me davvero inaspettato,  e per questo mi  complimento con l'autrice per la bravura a non far trapelare nessun indizio, ho cominciato a provare tenerezza per questo ragazzo che si è trovato davanti  a un bivio e da lì  dovrà decidere quale sarà la strada da percorrere.


Aspetto con molta ansia il seguito, sono curiosa di  scoprire  se Jack di cui si percepisce una grande potenzialità riuscirà a farla uscire fuori,  e naturalmente avere finalmente  delle risposte a molte domande  rimaste insolute.

La storia è scritta benissimo con una trama che si tinge di giallo e che intriga. Potrebbe risultare un pò lenta ma dal 80% in poi è tutta adrenalina. 

   "Temo che scoprirlo mi costerà caro, ma non ho alternative. 
Il suo ricordo mi perseguita come uno spettro, la sua immagine mi segue come un ombra."           
Non ha la minima idea di cosa sia successo o di quali eventi mi abbiano reso ciò che sono, 
ma è abbastanza intelligente da capire che sono un uomo ferito.  

Complimenti all'autrice per questa storia molto particolare e adrenalinica. 
Ora non mi resta che aspettare l'uscita del secondo libro, e non posso che sperare che la storia prenda una certa svolta, perché se per Jack c'è  davanti il bivio, per quanto mi riguarda  il mio cuore  ha già fatto la sua scelta.

Mya sappi che io sono per il  #TeamDoc ;)

Virgy
Le Cercatrici di libri

Molto bello



Caliente

Compra con un click
       


Booktrailer










Nessun commento:

Posta un commento