lunedì 13 febbraio 2017

Recensione in anteprima: Stay strong L.Cassie

Oggi la nostra Aurelia recensirà per voi in anteprima il secondo volume della serie Infinity, Stay strong di L.Cassie disponibile su Amazon dal 14 febbraio.
Si tratta di una serie composta da  volumi stand alone.

Titolo: Stay strong (vol. 2 Infinity Series)
Autore: L. Cassie
Editore: Self
Genere: Rosa
Pagine: 150
Prezzo: ebook € 0,99 (gratis con KU) -  cartaceo (la pubblicazione di questo formato avverrà un paio di giorni dopo quella dell’ebook) € 9,90
Data di pubblicazione: 14 Febbraio 2017
Trama: Evan è consapevole di essersi guadagnato il titolo di cattivo ragazzo, sa di aver commesso un mare di errori e di non aver rispettato le donne che si portava a letto. Ed è proprio per questo motivo che ora è determinato a cambiare: vuole dimostrare a se stesso di essere una persona migliore. Proprio nel momento in cui decide di riprendere il controllo della sua vita, incontra Jessica Owen, la migliore amica di Lailah. A poco a poco, Evan, scopre il passato di questa ragazza dai capelli lunghi e dall’espressione cupa e si rende conto che, in fondo, esistono uomini peggiori di lui. Uomini che non si limitano ad una notte di sesso e che superano confini che non dovrebbero mai essere oltrepassati, trasformandosi in veri e propri mostri dell’umanità.
Jessica porta sul cuore ferite che mai più si potranno rimarginare, il male inferto dall’uomo che credeva innamorato rimarrà sempre impresso nella sua mente, senza abbandonarla mai del tutto. Ciononostante, Evan, è determinato a porre fine alla sua sofferenza e far tornare il sorriso sulle labbra di quella fanciulla che gli ha, ormai, stregato il cuore.  Ci riuscirà?

Chi è L. Cassie?
Nasce nel 1993 a Torino ed è in Piemonte che trascorre la sua infanzia, crescendo a pane e libri. Intraprende un percorso scolastico che la qualifica Estetista nel 2010, abilitandosi qualche anno più tardi. A gennaio 2015 apre un piccolo spazio sul web, denominato “L. Cassie – Blog”, con il quale collabora, come promoter e recensitrice, con note Case Editrici. A poco a poco riscopre una vecchia passione, quella per la scrittura, che la spinge verso il mondo del Self-Publishing. Ad oggi ha all’attivo diversi romanzi rosa e una raccolta di citazioni.

Recensione:

"Lei non credeva molto nel destino, diceva che siamo noi a cercarlo, che siamo gli unici artefici della nostra vita e che l'universo mette sulla nostra strada tutto ciò che ci occorre per diventare ciò che realmente desideriamo essere."


In questo romanzo dolcissimo, ritroviamo Nathan, Leilha e i loro amici Evan e Jessica, quest’ultimi stavolta sono i protagonisti di questo nuovo capitolo. Sono personaggi che nascondono tormenti nel loro passato.
Entrambi infatti hanno alle spalle una valigia pesante di problemi. Jessica a causa di un fardello che la tiene ancorata al passato, non riesce a fidarsi e lasciarsi andare con gli uomini, ma soprattutto non riesce ad aprirsi e abbandonarsi all'amore. Quella ferita a distanza di tempo sanguina ancora. Evan invece, fa a cazzotti con se stesso per quello che in passato ha fatto, per come ha "usato" la donne per un mero piacere fisico, con del sesso fine a se stesso. Ora ne è pentito, la frustrazione e la rabbia lo perseguitano. Ma grazie all'amicizia di Jessica forse le cose cambieranno… Sta a te lettore scoprirlo, leggendo questo romanzo di L. Cassie, che tratta un argomento molto delicato e forte allo stesso tempo; un tema in cui tutte noi potremmo esserci ritrovate a viverlo.   
Ma l'amore può superare, abbattere, scalfire, la barriera della sofferenza, uomo o donna che sia, e far tornare la voglia di vivere e sorridere.  
Libro dalla scrittura scorrevole, semplice, narrata dal pov di Evan; non cade mai nel banale, ma affronta sempre con semplicità gli aspetti psicologici dei personaggi.



Buona lettura,
Aurelia
Le cercatrici di Libri


Molto bello

Nessun commento:

Posta un commento