sabato 18 febbraio 2017

Recensione On Stage di Eileen Ross

Oggi care lettrici vi parlo di On Stage il primo volume di una duologia  ambientata negli anni 80 scritto dall'autrice Eileen Ross, venite a conoscere "I Viper" e "I Silver Phoenix" due band Hard Rock.

Titolo: On Stage
Autore: Eileen Ross
Editore: Self publishing
Pagine: 296
Costo eBook: 2,99
K.U: Gratis
Genere: Romance

Trama:
E se il tuo sogno potesse diventare realtà? Se il desiderio di diventare una Rockstar si materializzasse? Se la tua vita improvvisamente, si tramutasse in un palco, un microfono e un giro d'affari da milioni di dollari? Tra rock sfrenato, sesso e droga, due band rivali, una maschile ed una femminile, cercheranno di prevaricarsi a suon di intrighi, senza aver fatto i conti con ciò che può nascere da una disputa: la passione e l'amore… Liz e Jake, i leader, lotteranno per non soccombere all'attrazione innegabile che li lega, mentre Roxy e Dave, i chitarristi, sono convinti di essere troppo diversi per una storia a lungo termine. I Silver Phoenix e le Viper vi trascineranno nel loro mondo, ovvero gli anni 80: sesso, droga e rock'n'roll! Non rimane altro che augurarvi buon viaggio, con un solo cosiglio: tenetevi forte!




Recensione:
Ho cominciato a leggere questo libro con la voglia di rivivere anche se per poche ore i favolosi anni 80, poter tornare di nuovo attraverso le parole e i protagonisti di questa storia a quegli anni che ricordo con molta nostalgia. La storia è incentrata su due band Hard Rock da sempre in competizione fra loro. Le Viper con solo componenti femminili i cui personaggi di spicco sono Liz Lee  cantante e portavoce del gruppo e Roxy Cox la "Vergine di Ghiaccio" talentuosa chitarrista oltre che amica di Liz, di contro abbiamo I Silver Phoenix  con solo componenti maschili tra i quali spiccano Jake Angel cantante e frontman  e Dave Hart primo chitarrista solista. La storia si intreccia fra questi 4 personaggi che durante lo svolgimento della storia scopriremo i loro punti di forza e sopratutto le loro debolezze...devo confessare che dal mio punto di vista ho solo riscontrato  debolezze e poca voglia di superarle o meglio un gran confusione nelle loro teste nel volerle superare. 
Un Jake Angel  tenuto in ostaggio dal suo passato che inquina il suo presente. 
Un Dave Hart che vive il sesso con una disinvoltura davvero estrema tanto da avere difficoltà a capire cosa sia l'amore.
Le sfiorò la mano con delicatezza: <<Sei così piccola, indifesa,eppure così forte... non lo so cosa mi sta succedendo...


Sei così giovane, così bella, eppure i tuoi occhi sono occhi che hanno pianto troppo. C'è il dolore nei tuoi occhi la delusione. 
Una Liz Lee anche essa molto disinvolta verso il sesso ma allo stesso tempo fragile e bisognosa di essere amata. 
Infine una Roxy Cox incatenata ad un fidanzato che di certo non è un principe azzurro perché insicura di sé e con una costante sensazione di inadeguatezza.

Una cosa è certa in questo libro la classica frase "Sesso Droga e Rock e Roll" aggiungo alcool mai fu più azzeccata.
Questo primo volume è ricco di scene di sesso molto esplicite, di scene esilaranti che diventano a volte quasi grottesche.

Ho trovato a tratti qualche difficoltà durante i dialoghi perché non sempre era chiaro chi parlasse e nei pensieri dei personaggi che confondevo con i dialoghi.

Consiglio la lettura a chi ama molto i libri hot per la presenza di scene hot davvero incandescenti sempre in luoghi diversi e a tratti insoliti e particolari. Per le più romantiche dico di non aspettarsi almeno in questo primo volume  cuori e fiori.

Virgy
Le Cercatrici di Libri

Molto Carino
Incandescent




         
Link Amazon:On Stage


Nessun commento:

Posta un commento