sabato 25 febbraio 2017

Recensione: Wedding Girl di Raffaella V. Poggi

Buongiorno Cercatrici, oggi Fra ci parlerà dell'ultima fatica di Raffaella V. Poggi conosciuta pure come VeloNero "Wedding Girl" edito da Newton Compton, andiamo a vedere che ne pensa di questo libro.


Titolo: Wedding Girl
Autore: Raffaella V. Poggi
Editore: Newton Compton
Pagine: 338
Prezzo Ebook: 3,99
Genere: Romanzi Rosa
Uscita: 18 Febbraio 2017


Trama:

Eric Nolan è un uomo molto sicuro di sé, convinto di avere tutti in pugno: dalle ceneri delle attività di famiglia ha creato la NETline, la nuova realtà nel mondo dell’intrattenimento digitale. Ora si trova in un momento delicato e non può permettere a nessuno di intromettersi nei suoi affari. L’imprevisto, tuttavia, è dietro l’angolo: si chiama Charlotte McGraw, bionda e bellissima prostituta d’alto bordo, pronta a mandare a monte il matrimonio di suo fratello Noah con Jade Kanakis, la figlia del “re dello yogurt” e finanziatore generoso della NETline.

Ma quando Eric cerca di togliere di mezzo Charlotte, ecco che i guai entrano nella sua 


 "Tremo, perchè i ricordi non sono più soltanto miei."


Recensione:
In una controtendenza che sta diventando tendenza la voce narrante è Eric, protagonista maschile alquanto stronzetto e a primo impatto quasi superficiale. Quando si tratta di Raffaella Velonero nulla è come appare, e sotto le vesti di zotico si nasconde un'anima segnata , che però ha una grande fortuna, perché quest'anima è legata a un'altra anima per essere precisi a un angelo.Un Angelo che ha salvato la sua vita da distruzione certa. 
Questo libro parla di rinascita,rivincita, parla di un rapporto conflittuale padre figlio, commuove e diverte. Shaggy è una macchietta chissà se ha un cane di nome Scooby doo, chissà se Raffaella lo renderà padrone del prossimo libro :P
Il romanzo vi farà passare ore piacevoli ma vi lascerà molti spunti riflessivi. Piccante al punto giusto quindi non adatto a un lettore minore di diciotto anni. L'ho apprezzato perchè è un buon libro condito da buon sesso che non scade mai in sesso mediocre o fantasy, come assolutamente il sesso non fa da padrone nel libro, occupando interamente la scena.


Come al solito la scrittura di Raffaella è magistrale e non si riesce a smettere di leggere.
Fatevi conquistare da the Shark e dalla sua capacità di rimediare a sua maniera errori e rapporti sentimentali!

Bello bello! Io ve lo straconsiglio e posso dirvi che mi è piaciuto anche di più di UP che resta comunque un bellissimo libro.



Fra
Le Cercatrici di Libri







Link Amazon: Wedding Girl

1 commento:

  1. L'ho ritrovata!!! Avevo visto passare il post e con i miei potenti mezzi me l'ero persa. GRAZIE RAGAZZE <3 GRAZIE FRANCESCA :* Ora la condivido <3

    RispondiElimina