venerdì 24 marzo 2017

Anteprima: La dama e il Leopardo di Emiliana de Vico


Oggi abbiamo il piacere di presentarvi in anteprima un nuovo romanzo della poliedrica Emiliana de Vico in uscita il 31 marzo 2017 con la casa editrice Harper Collins.
Stavolta l'autrice si cimenta con un romance storico: La dama e il leopardo.
Noi Cercatrici, appassionate di romance storico, non vediamo l'ora di leggerlo!



Emiliana De Vico
La dama e il leopardo

Dal 31 marzo in esclusiva digitale eLit


La Rocca, 1474.
Nicoletta Piccolomini Todeschini sa che le sue origini sono avvolte nel mistero, ma conosce anche le dicerie che le servette sussurravano su di lei, per questo ha sempre sognato che il destino la portasse a Napoli, alla corte di re Ferrante. Il suo padre adottivo ha invece scelto altro per lei, un marito catalano e una fortezza arroccata su un monte, lontano da tutto e da tutti. E benché il rigido insegnamento cortese l'abbia preparata a essere una figlia e una moglie consenziente, in qualunque circostanza, il futuro che ha davanti agli occhi è inaccettabile: lei non ha alcuna intenzione di diventare la signora dei falchi, tantomeno di sposare un leopardo spagnolo. L'unica soluzione potrebbe essere la fuga...


L’autrice
Emiliana De Vico (1973) vive in un paesino nell'entroterra abruzzese insieme al marito e ai due figli. Laureata in Scienze Sociali, ha lavorato per anni presso i Servizi di Zona. Da sempre è appassionata di romance in tutte le sue declinazioni.
Ha pubblicato per la casa editrice Rizzoli (Collana Youfeel) e per la Sperling & Kupfer (Collana Privé). Numerosi suoi racconti di vario genere sono stati raccolti nelle antologie Delos Books; altri romanzi sono editi in self publishing.
Questi i suoi contatti:

Restate in attesa di scoprire cosa ne pensiamo del romanzo nella nostra prossima recensione.

Fabiana
Le cercatrici di Libri

1 commento: