mercoledì 15 marzo 2017

Recensione: Reconstructed Vol.1 - Augmented Vol.2- Serie Building a hero di Tasha Black 

Cari Cercatrici e Cercatori oggi vi parlo dei primi due volumi della "Serie Building a hero" precisamente "Reconstructed" Vol.1 e "Augmented" Vol.2 scritto dall'autrice Tasha Black

Titolo: Reconstructed-Building a hero (volume 1)
Autore: Tasha Black
Editore: 13th Story Press
Costo: 0.82
Pagine: 200
Genere: Sci fi



Trama:
Alcuni eroi non nascono… vengono costruiti.
Westley Worthington ha tutto: un mucchio di soldi, un bell’aspetto, un cervello fatto per gli affari e una fila infinita di donne che vogliono compiacerlo. E a lui piace così, finché un incontro ravvicinato con la morte gli fa riconsiderare le priorità costringendolo a pensare a qualcun altro oltre che a se stesso per la prima volta, nella sua vita privilegiata. Cordelia Cross non ha mai avuto la vita facile; per sostenere la famiglia lavora come assistente di un uomo che disprezza, solo per poter pagare le cure di sua sorella. Quando il suo arrogante capo allontana il suo ultimo vero amico, si ritrova promossa da segretaria, addetta all’agenda e al caffè, a membro del circolo privato di West. L’umore e le passioni si accendono, quando i due cominciano a passare del tempo insieme, finché un terribile incidente fa congelare la loro recente attrazione. Quando West viene messo di fronte alla prova più impegnativa della sua vita, Cordelia lo aiuta a rendersi conto che ha tutti gli strumenti per diventare una forza della giustizia. Insieme, devono trasformare West nell’eroe che nessuno avrebbe mai immaginato. Reconstructed è il primo libro di Building a Hero, una trilogia di romance sui supereroi dell'autrice di bestseller Tasha Black. 

"Ti sei messo contro qualcosa di molto grosso. Hai visto solo la cima dell'iceberg, con quei tipi. Solo... non fare arrabbiare nessuno."

Titolo: Augmented-Building a hero (volume 2)
Autore: Tasha Black
Editore: 13th Story Press
Costo: 2,72
Pagine: 175
Genere: Sci fi


Trama:
Alcuni eroi non nascono… vengono costruiti.
Secondo libro della appassionante trilogia Building a Hero dell'autrice di bestseller Tasha Black. Il primo libro, Reconstructed, è gratuito in tutti gli store. Preso contro la sua volontà, Edward Dalton si risveglia e si ritrova prigioniero dell'organizzazione paramilitare che ha popolato i suoi incubi da quando, tanti anni prima, l'ha lasciato a pezzi. Dalton viene a sapere di essere l'unico soggetto dell'esperimento originale in grado di controllare i suoi nuovi terribili poteri, e di domare la bestia che gli hanno messo dentro. I suoi carcerieri pensano che lui nasconda il segreto per il successo, e vogliono prenderglielo, con qualsiasi mezzo. Elizabeth Sterling è una visione d'amore di un tempo in cui tutto era più semplice, ma anche lei nasconde qualcosa. Se Dalton riuscisse a fidarsi di lei, potrebbe essere la persona che gli serve per salvarsi la pelle, ma forse è troppo tardi per salvare la sua anima. Nel frattempo, Westley Worthington cerca con tutte le forze di usare le sue nuove abilità per salvare il suo amico e riconquistare l'amore della sua vita, Cordelia Cross. Le sue nuove parti del corpo gli permetteranno di fare entrambe le cose?
Scopritelo nel secondo romanzo della trilogia Building a Hero dell'autrice di bestseller Tasha Black.

La lampada della scrivania diffondeva un raggio di luce su suoi lineamenti mascolini; avrebbe potuto essere un eroe di un film in bianco e nero. 

Recensione:
Ho iniziato questa storia con più curiosità che aspettative, non avendo mai letto libri di questo genere non sapevo cosa aspettarmi e soprattutto se avrei saputo apprezzarla o meno.Certo gli ingredienti c'erano tutti perché potesse rapirmi. La nostra storia è ambientata a Glacier City qui vi abitano: "Westley Worthington" un uomo bellissimo e sexy oltre che ricchissimo a capo di una grande compagnia, e le sue giornate si alternano tra la noia le feste, le moltitudini di donne pronte a scaldargli il letto e dei veri tour de force di ore e ore di lavoro, della sua quasi ossessione nella disciplina dello Jujitsu che con il suo allenatore pratica giornalmente. Oltre una curiosa attrazioni per "Cordelia Cross " la sua assistente che ha a sua volta un vera antipatia nonché un inspiegabile attrazione per lui. Cord è una donna dolce, tenera ma scrupolosa, ligia e responsabile sia nel lavoro che all'interno del suo nucleo familiare, composto da sua madre e dall'adorata sorellina "Jess" un vero portento della natura ve lo assicuro.

"Edward Dalton" amico d'infanzia e uomo di fiducia di West con un passato nebuloso alle spalle. "Peter Watson" anche lui amico di West che gode di riflesso della ricchezza di quest'ultimo.
"Mallory Pruitt" scienziata in nanotecnologia che svolge le sue ricerche presso la "MedPros" una divisione della compagnia Worthington.


"Pallottole, coltellate, morsi di cane, ed ora bruciature. Sembra che tu sia predisposto agli incidente eh...?" "Solo sfortunato Immagino..." 

Loro sono gli attori che muovono questa storia che mi ha presa nelle sue spire sin da subito, non c'è stata una sola pagina che non abbia avuto la mia più totale attenzione, comincia quasi con un ritmo dolce ma pagina dopo pagina il ritmo diventa sempre più incalzante, dovuto al susseguirsi di situazioni adrenaliniche da farmi girare la testa. Il tutto si alterna in modo perfetto con momenti di pausa e suspense che fanno riprendere il fiato. Mi sono innamorata di questi personaggi e delle loro particolarità, sia per le loro fragilità, per i loro punti di forza, le loro debolezze e insicurezze, per la loro spiccata originalità estrosità e simpatia. Ho assistito alla metamorfosi di West dopo la sua "rinascita" da donnaiolo impenitente e sprezzante di tutto e di tutti a un uomo completamente diverso che guidato dall'amore diventerà l'eroe del cuore di noi lettrici e non solo.


Se solo avesse potuto presentarle quella specifica parte di sé, farle rendere conto che, nonostante le protesi, era ancora molto uomo. Almeno, la testa, il cuore e il pene lo erano. E le altre parti non erano forse solo la ciliegina sulla torta? 

Ho deciso di fare un unica recensione dei primi due volumi di questa trilogia perché iniziato il primo libro non sono riuscita a fermarmi ed ho dovuto iniziare subito il secondo presa dalla frenesia di conoscere il seguito della storia. 
In attesa del terzo e ultimo volume che concluderà questa trilogia vi auguro buona lettura, alla prossima.

Buona lettura!
Virgy
Le cercatrici di Libri






Compra con un Click


Compra con un Click





Nessun commento:

Posta un commento