venerdì 3 marzo 2017

Recensione: Ti prego non dire niente di Silvia carbone e Michela Marrucci

Care Cercatrici, sfruttando le offerte natalizie mi sono accaparrata questo gioiellino, "Ti prego non dire niente" conoscendo le autrici non potevo fare a meno di comperarlo, anche se ora sono Silvia Carbone e Michela Marrucci, io le porto nel cuore come Missy Syorai.


Titolo: Ti prego non dire niente
Autore: Silvia Carbone e Michela Marrucci
Editore: Compagnia editoriale Alberti
Pagine: 84
Costo: eBook
Genere: Romanzi rosa
Uscita: 24/ Maggio 16


Trama:
Lisa Rogers ha ventiquattro anni e fin da piccola vive nel ranch degli Smith, dove la madre faceva la governante. Da sempre unica ragazza del gruppo dei cowboy di “Shooters”, Lisa considera tutti come fratelli maggiori… tutti tranne Liam Parker. Quest’ultimo, però, per poter realizzare le sue ambizioni, sarà costretto a fare delle scelte e ad allontanarsi da Lisa. Dopo un'assenza di due anni, Liam ritornerà a Hardin e dovrà fare i conti con i sentimenti e le emozioni che lo legavano a Lisa. Lei non è più la ragazzina spensierata che ha lasciato. È cresciuta ed è diventata una donna bellissima dalla quale è difficile star lontani. 
Battute al vetriolo e rancore caratterizzano il loro nuovo rapporto: il segreto che custodisce Lisa potrebbe allontanarli per sempre. 
Ti prego, non dire niente” è lo splendido e frizzante spin-off di “Nel calore del tuo corpo”.

Recensione:
Dopo aver letto i you feel dei marine e la prima opera sui cowboy di Shooters, mi sono tuffata su questo spin-off. Il taglio è quello di un Harmony ma queste autrici sono talmente brave che un "taglio" corto non le penalizza per niente.
Ci ritroviamo a respirare l'aria del Montana nei panni di Lisa una giovane donna forte e molto testarda che per amore lascia andare l'uomo della sua vita per far sì che lui possa inseguire i suoi sogni. Ma cosa succede quando Liam ritornerà prepotentemente nella sua vita?

"Liam era sempre lì. Chiuso nel suo silenzio, come fosse solo nella stanza e lei non esistesse"

Non ti amo più queste sono le ultime parole che scricciolo rivolge a Liam, che con la morte nel cuore si allontana da casa sua per dimenticare l'amore della sua vita e inseguire la sua passione e professione: i rodei.
Ma si sa le cose non sono mai così semplici, e nulla poi è come appare, quando si troveranno di nuovo insieme scoccheranno scintille e si vedranno delle belle.
Qual è il segreto di Lisa? Eh eh, se volete scoprirlo correte a comperarlo! Non vi deluderanno!
Come sempre io faccio richieste... ma un romanzo (sulle 200 pag così per dire... lol su Ana e Arch potrò mai leggerlo?
Dato il contenuto piccante non è consigliato ai più piccini... ma per noi più vecchiette è molto carino e hot, se volete scaldarvi in questo gelido inverno fatevi catturare da Michela e Silvia e dai loro cowboy.

Buona Lettura 

Fra
Le Cercatrici di Libri












Pagina autore Amazon Silvia Carbone

Pagina autore Amazon Michela Marrucci


Nessun commento:

Posta un commento