giovedì 20 aprile 2017

Recensione: Where I belong di J Daniels (English edition)

Carissime lettrici questa volta parliamo di  "Where I belong"  un romance uscito in America nel giugno 2014 ed ahimè ancora nessuna speranza di vederlo pubblicato in italiano. Si tratta del primo di cinque libri di una stessa serie ma TUTTI autoconclusivi. Hanno tutti due protagonisti diversi ma se non li leggete in ordine cronologico potreste spoilerarvi il finale...
Io vi ho avvisate...

Titolo: Where I belong
Autore: J Daniels
Genere: Rosa
Pagine: 227
Costo eBook: € 2,77

Sinossi: 
Quando Mia Corelli fa ritorno in Alabama per un 'estate di puro divertimento con la sua amica d'infanzia Tessa c' è solo una cosa che cerca disperatamente di evitare... Benjamin Kelly... il più grande s..... che esista.
Mia lo odia profondamente e non vuole vederlo mai più.
Decide però di fare qualcosa di folle per iniziare la sua estate selvaggia ossia perdere la sua verginità con quel ragazzo che non ha fatto altro che ridurre la sua vita un inferno..
Imparerà anche che bisogna chiedere sempre il nome al ragazzo con cui torni a casa.
Ben invece non riesce a dimenticare la ragazza con cui ha passato la notte... pensa che non la rivedrà mai più... fino a quando la ritrova a prendere il sole in piscina con sua sorella...
Mia è decisa ad odiare Ben anche se non riesce a dimenticarlo.
Ben vuole provarle che non è più lo stesso ragazzo di una volta..
Cosa succede quando quella persona che speri non sia mai esistita diventa quella persona di cui non puoi fare a meno?
POV alternati

Traduzione trama a cura di Francy Mangifesta

Recensione: 
Vi piacciono i maschi Alpha? Vi piacciono gli uomini in uniforme? Bene in questa serie ne farete incetta. Ben Kelly vive a Ruxton (Alabama) ed è un poliziotto. Ha una vita abbastanza tranquilla, lavora con il suo grande amico Luke e passa il suo tempo libero con suo figlio e la sua famiglia.
Una sera va in un bar per distrarsi un po' dopo il lavoro e incontra lei...
Mia decide di ritornare dopo nove anni in Alabama dalla sua grande amica Tessa per passare un'estate spensierata dopo essersi presa cura di sua mamma ammalata. Vivranno a casa dei genitori di Tessa mentre loro saranno via. L'importante è non incontrare lui, il suo incubo adolescenziale.
Decide di fare un colpo di testa: vai in un bar e incontra qualcuno con cui passerà una notte speciale... Peccato non saperne nemmeno il nome...
All'inizio Mia decide di non dare retta al suo cuore ne al suo "corpo" traditore ma Ben è persistente ed ha molte armi a suo favore come Nolan. Sir Nolan, dovrei dire, ammazza draghi e protettore di principesse, Principesse come Mia.
Sarà una conquista spietata a colpi di parole dolci e doppi sensi. Sarà divertente stare a vedere come Ben cercherà di esserle amico per farsi conoscere di nuovo e marcare il territorio con chiunque si avvicini a lei.
Questo romanzo ci presenterà inoltre i nuovi protagonisti del secondo libro Tessa e Luke. Ragazzi Tessa sì che è un peperino!

"Bama girls forever"













Buona lettura!
Francy M. 
Le Cercatrici di Libri







Compra con un click

Nessun commento:

Posta un commento