martedì 16 maggio 2017

Recensione: #2 La doppia vita di Amy Bensen Infinite possibilità di Lisa Renee Jones

Carissime, oggi vi parliamo del II capitolo di  #2 La doppia vita di Amy Bensen - Infinite possibilità scritto da Lisa Renee Jones ed edito da Newton Compton.
Pronti a rincontrare Amy?

(Qui recensione)
#1 La doppia vita di Amy Benson Fuga dalla realtà


Titolo: La doppia vita di Amy Bensen. Infinite possibilità
Autore: Lisa Renee Jones
Editore: Newton Compton
Costo: 5,99
Pagina: 184 pag
Genere: Erotic Suspense

Trama: 
Dall’autrice bestseller di New York Times e USA Today

Segreti e bugie. Sono dappertutto: la perseguitano, la tormentano. Tra tutti i suoi problemi, lui è sempre stato la sua via di fuga, la sua passione. L'unica persona di cui sia riuscita a fidarsi in sei anni. E invece anche lui le ha fatto mettere in dubbio la sua fiducia, ferendola profondamente. Ma come gli ha detto già in passato, si sente ferita, non distrutta. È pronta a lottare e non solo per la sopravvivenza. Sta lottando per la verità e finché non l'avrà trovata non si fermerà davanti a niente e nessuno, neppure per lui.

Biografia:
Lisa Renee Jones
è autrice dell’acclamata Inside Out Series, che sarà presto una serie TV. Con le serie Tall, Dark and Deadly e La doppia vita di Amy Bensen è stata diversi mesi in classifica su New York Times e USA Today. Da quando ha iniziato a scrivere nel 2007, ha pubblicato più di 40 libri tradotti in tutto il mondo.

Recensione:
Ed eccoci al secondo capitolo della doppia vita di Amy Benson di Lisa Renee Jones, Amy è in fuga.
Fidarsi o non fidarsi, Liam è l'amore della sua vita, la sua salvezza o un inganno? Queste le domande che si pone questa giovane donna, pian pianino si inizia a scorgere un pezzetto di verità. La forza di volontà e d'indipendenza di questa ragazza mi ha stupita, lei è una protagonista molto forte che non si lascia abbattere o piegare, che reagisce e prende la vita di petto, anche se ha purtroppo molta difficoltà a riuscire a capire di chi potersi fidare e di chi no, perché spesso le persone non sono chi dicono di essere e a ingannarsi ci vuole un attimo, e una fuggitiva questo non può permetterselo, troppo pericoloso.

In qualche modo mi impongono di abbassare la testa sul petto di Liam e scopro il ritmo martellante del suo battito, la prova che è sul proverbiale burrone con me. Con me. Mi piace come mi fa sentire Non sono sola quando sono con Liam.

Anche in questo capitolo la voce narrante è quella di Amy e resteremo col fiato sospeso, ho fatto il tifo per lei, cercavo di disfare le bugie, di capire attraverso i suoi flash back prima di lei. Come si fa a scegliere quando il cuore ha scelto, ma la ragione non è convinta, quando il cuore batte per lui, quando il mondo è di nuovo completo grazie a lui... Ma tutti gli indizi danno torto al cuore. Chi avrà ragione?
Liam,  nonostante all'inizio non si riesce a capire per che squadra giochi mi ha conquistata, ha quel giusto grado di "bastardaggine" e premura, inoltre anche se è un milionario si comporta come un qualsiasi  giovane, lasciando intravedere una fragilità che non avrei pensato...
<< Non mi stai ascoltando, Amy. Ho passato settimane intere senza dormire preoccupandomi per te ora che sei qui non chiederò quello che voglio. Lo esigerò. >>

La storia d'amore di Amy e Liam, si conclude con questo libro, una storia che mi ha anche emozionato, questo romanzo è più piccante rispetto al primo.  Il mistero che tinge di giallo il testo mi ha veramente intrigata. Sono curiosissima del prossimo capitolo che parlerà di una persona che in questo libro è un entità... realtà o speranza?  Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo volume e finalmente  capire chi sono  veramente i buoni e chi i cattivi ed esattamente cosa c'è sotto...
Avrete capito che mii è piaciuto, l'ho bevuto, scorre che è una meraviglia piena di colpi di scena e di adrenalina ma non posso dirvi di più senza rischiare di rovinarvi la lettura, 
Non consigliato per i più piccini, ma se cercate un libro piccante con una storia concreta, questo fa il caso vostro.

Buona lettura!

Fra
Le Cercatrici di Libri

Compra con clik


Nessun commento:

Posta un commento