giovedì 8 giugno 2017

Recensione: In Your Arms – 2°Vol. della serie War of Heart di Erika Castigliano


Oggi vi parliamo del romanzo IN YOUR ARMS #2 serie War of Heart di Erika Castigliano, pubblicato in self Publishing , secondo ed ultimo volume.


Titolo:  In Your Arms – 2°Vol (ed ultimo) della serie War of Heart 
Autore: Erika Castigliano
Editore: - self
Genere: Rosa
Pagine: 247
Costo eBook: 0.99 
Gratis in abbonamento K.U.

Trama: 
Quando il destino decide una strada, difficilmente ci lascia un margine di scelta; Travis ha fatto la sua, ha scelto Alyssa. Il loro amore è forte, almeno così credono. A nulla possono però quando tutto intorno a loro esploderà. Travis non sarà più il ragazzo di prima, ma diventerà improvvisamente uomo, scontrandosi con una realtà troppo dura per lui. Si allontaneranno, ma non si possono separare due anime profondamente legate come le loro. Se il destino distrugge il cammino deciso, Alyssa e Travis saranno in grado di trovare un percorso diverso per tornare ad essere felici?

Questo è quello che scopriremo nel secondo volume “In Your Arms” della duologia “War of Heart”
Alyssa e Travis sono tornati…


Biografia autore:
Erika Castigliano è una ragazza ancora vecchio stampo di una generazione dei primi anni ’80. Nata, cresciuta e vissuta a Roma. La sua vita è stata un susseguirsi di salite e poche discese, ma non per questo si è privata di sorridere anche quando era la cosa più difficile da fare. 
Figlia unica, ma il destino dapprima beffardo, con gli anni le ha regalato delle persone, che considera come sorelle, forse per questo ha pochissime amicizie vere.
Ha studiato lingue, ma la passione per la letteratura è sempre stata la sua buona compagna di viaggio per ogni occasione.
Si è messa in gioco con il primo libro “Un solo Istante”, uscito a gennaio 2016. E’ stato un percorso molto lungo, e molto introspettivo. 
A novembre dello stesso anno è uscito il secondo libro: “Combatti per Me” vol. #1 della Saga – The War of Heart. 
A maggio 2017 è uscito il vol. #2 ed ultimo della Saga – The War of Heart dal titolo “In Your Arms”. 
Al momento Erika, è impegnata con la stesura di un nuovo romanzo, questa volta dalle note più frizzanti e divertenti, senza lasciare la scia del romanzo rosa

Recensione:

“Non sono forte abbastanza come tutti dicono. Sono fatta di carne ed ossa. Sono fatta di emozioni e sogni. Sono fragile. Sono debole. Sono persa senza lui. Sono tutto e niente.”

Sono passati otto mesi da quando Aly non ha più rivisto l'uomo che più ama al mondo, Travis, che le ha regalato il sole dopo lunghi giorni di pioggia... una telefonata tanto attesa, un boato improvviso che interrompe bruscamente la telefonata, il silenzio. Trascorrono giorni e finalmente arrivano le risposte che mai avrebbe voluto sapere, Travis è vivo ma qualcosa rimette tutto in discussione. Travis e Ally sono molto simili, i loro cuori si sono sempre compensati, cercati e amati ma stavolta la paura, le incertezze mettono a dura prova i protagonisti con un susseguirsi di giorni grigi e vuoti, la cruda realtà di un evento che mette in bilico la voglia di lottare del protagonista.

“Come si può lasciare andare il suo ricordo, se questo è impresso indelebilmente dentro ogni fibra del nostro essere?
Non ce la faccio, ma devo. Devo insegnarle ad odiarmi; devo essere talmente stronzo da farmi allontanare e dimenticare.
 Non posso essere un peso così grande per il suo cuore”

Il cuore di Aly non è mai al sicuro quando si parla di Travis, le lacrime e il dolore che prova non riescono a scalfirlo, lei lo aspetterà sempre nonostante tutto. Aly si fa forza cercando di andare avanti con la sua vita e con un destino che li mette a dura prova.
Erika ha trattato temi profondi e delicati, ho provato tristezza e ansia nel leggere questo romanzo, ho toccato con mano le emozioni vive che cela questa scrittura semplice e pulita che ti permette di entrare dritta nell'anima dell'autrice... ha la capacità di farsi conoscere nel suo “Io”, impossibile non riconoscere in questa scrittura e nei due protagonisti ben costruiti l'animo di questa autrice, a volte hai la sensazione di toccarla con mano.
Una storia per cuori forti, per chi non smette di combattere mai quando il destino “bastardo” decide di ostacolarti. Il punto di forza del romanzo è che l'autrice lo ha vissuto sulla sua pelle e te lo fa conoscere pagina dopo pagina, descrivendo emozioni che sentirete vive attraverso i protagonisti.

Questa è una storia che va dritta al vostro cuore, lo consiglio a chi cerca qualcosa di diverso, di reale ma anche a chi cerca la forza per combattere.

Brava Erika, hai confermato quella che sei realmente!
Buona lettura cari Cercatori e Cercatrici

Chicca
LCDL




Compra con un click

Book Trailer



Nessun commento:

Posta un commento