mercoledì 28 giugno 2017

Segnalazione uscite: Destiny di Giusy Mercuri


Titolo: Destiny
Autore: Giusy Mercuri 
Editore: 0111 Edizione
Genere: Romanzo
Pagine: 121
Costo: E-book 3,99 Cartaceo 13,70 - 

Trama: 
Due grandi città, due ragazzi, una storia separata dal tempo ma riunita dal destino. Lei ambiziosa e determinata, lui sicuro di sé e spavaldo, due caratteri forti si ritroveranno a giocare una partita con le carte che il destino ha già predisposto per loro. Riusciranno Mark e Hope a fronteggiare i loro demoni e il loro fato? O sarà il destino a sfoggiare le sue carte vincenti ?
Estratti: 
"Mi porse la mano, la strinsi e, non appena ci toccammo, un guizzo elettrico mi pervase sotto pelle, partendo dalle dita per diramarsi come un dolce fuoco liquido in tutto il corpo." 

"..mentre la porta si chiudeva, mi concessi un profondo respiro turbato. Era davvero lui?" 

" Ma era bastato rivederla perché qualcosa di sopito si risvegliasse, come un fuoco che dorme sepolto sotto la cenere, ma che, appena trova un minimo alito di vento, si riaccende rosso e impossibile da controllare." 
"Il destino era davvero strano, capace di farci trovare le cose o le person nel posto e nel momento che mai ci aspetteremmo, anzi, il più delle volte il destino ci regala esorprese proprio laddove eravamo certi che non ce ne sarebbero mai state. Perché, parlando francamente, il destino è un grandissimo bastardo. "


Biografia autore: 
Giuseppina Mercuri, detta Giusy , nasce a Reggio Calabria nel 1996. All'età di 17 anni si appassiona alla letteratura e ai libri, definendo di per se i libri come una via di fuga dalla realtà, un mondo in cui ritrovarsi e a cui appartenere , il modo di esprimersi più semplice ma al tempo stesso più completo che esista. Giuseppina decide così di mettersi alla prova scrivendo il suo primo romanzo, che andrà alle stampee tre anni dopo: "Destiny" .




Compra con un click

Nessun commento:

Posta un commento