lunedì 10 luglio 2017

Recensione anteprima: Some kind of Hero di Suzanne Brockmann (English edition)

Carissime lettrici preparatevi perché oggi parliamo di Some Kind of Hero dove troviamo uomini alpha e donne con gli attributi....di Suzanne Brockmann.  Questa è la novella 19, si ragazze 19 della serie Troubleshooters infatti nella storia ritroveremo alcuni personaggi dei libri precedenti che faranno da supporto ai protagonisti principali ma credetemi è assolutamente una novella autoconclusiva quindi se volete leggere le altre 18 non avrete nessuno spoiler.

Titolo: Some kind of Hero
Autore: Suzanne Brockmann
Editore: Ballantine Books
Pagine: 353
Costo eBook: € 12,53
Pubblicazione: 11 luglio 2017

Sinossi: 
Il luogotenente della Marina Peter Greene è un uomo veramente duro e il suo lavoro consiste nel trasformare dei soldati in navy Seal ma purtroppo non riesce a gestire la sua figlia quindicenne..C'è da dire che ne è diventato responsabile solo dopo la morte della sua ex per un incidente automobilistico. Anche se impreparato alla paternità può almeno fare in modo che sua figlia sia salva è protetta, questo almeno fino a quando lei scompare. Ha bisogno ora del team Troubleshooters e di non convenzionale alleato.
La scrittrice di romance Shayla Whitman non credeva che si sarebbe mai trovata nel bel mezzo di un vero thriller o di incontrare un vero eroe che le avrebbe fatto battere il cuore. Scrivere è una cosa ma viverle è un'altra...Lei non è una di quelle eroine coraggiose di cui scrive ma una Madre che vedendo negli occhi azzurri del suo vicino per sua figlia decide di aiutarlo.
Lei non è una donna soldato ma intelligente con mille risorse e conosce bene gli adolescenti.
Lavorare fianco a fianco con Pete ha i suoi pericoli come la loro chimica che in situazioni come queste potrebbero volere dire conseguenze pericolose per la loro missione....

Recensione:
Quando mi hanno dato questo libro da leggere ero felicissima perché questo è il genere rosa che più mi piace, unisce un po' di thriller, un po' di rosa e un pizzico di erotico... La storia inizia con l'incontro tra i protagonisti. lui è alla ricerca della figlia quindicenne e lei sta portando i suoi due figli a scuola. Lui cerca un passaggio perché ha visto salire la figlia in macchina con due sconosciuti e lei lo fa salire... Inizia sin da subito la loro alchimia, tant'è vero che lui le racconta quasi tutto della sua vita e del suo passato. Per un Navy Seal questo è un comportamento fuori dalla norma ma non sarà né il primo né l'ultimo. Lei diventa indispensabile per lui e anche i suoi amici più stretti se ne accorgeranno chiamandola la sua fidanzata. 

"Lisa ha completamente vaporizzato il mio cuore"
"Anche il mio cuore si era vaporizzato" lui gli ricordò ma ho scoperto sorprendentemente da poco che ricresce. Anche il tuo lo farà e forse quando lo farà sarai in grado di scrivere di nuovo.

Ma parliamo della parte thriller... Maddie è stata invischiata da Fiona(Fee) una cosiddetta amica di scuola in una storia di droga e ora il capo di quest'ultima reclama i soldi dovuti entro 48 ore quindi lei è costretta a cercare la sua "amica" e farsi ridare i soldi. Se vi chiedete come mai non ha chiesto aiuto al suo papà beh, sicuramente tutti, leggendo, ci siamo fatti la stessa domanda ma la risposta è semplice Maddie odia il suo papà perché sua madre Lisa non ne hai mai parlato in maniera positiva.
Avevo torto e tu hai tutte le ragione per essere arrabbiata con me . Rimpiangerò le mie azioni per il resto della mia vita.

 La ricerca di Maddie da parte di Pete sarà un modo per fare pace con il suo passato, per farsi amare da sua figlia e magari perché no crearsi un nuovo futuro, un futuro in cui sia finalmente amato fino in fondo...

Francy
LCDL
Compra con un click

Nessun commento:

Posta un commento