venerdì 21 luglio 2017

Recensione: BACIAMI ANCORA UNA VOLTA di Whitney G

Ciao Cercatrici, oggi vi parliamo di BACIAMI ANCORA UNA VOLTA uscito il 15 luglio edito dalla Newton Compton di Whitney G. Quest'autrice torna dopo Splendido dubbio con un nuovo volume autoconclusivo, i protagonisti sono Jake il pilota e Gillian una hostess e non solo.

Titolo: Baciami ancora una vota
Autore: Whitney G.
Editore: Newton Compton
Pagine: 389
Pubblicazione: 15 luglio 2017
Genere: Contemporaneo erotic romance
Prezzo ebook: 5,99

Sinossi:
Turbulence Series
Dall'autrice del bestseller Splendido dubbio
Prendimi. Baciami. Ancora e ancora.
Ci siamo incontrati sotto una nuvola di cliché: un ragazzo incontra una ragazza. Un ragazzo seduce una ragazza. Un ragazzo va a letto con una ragazza. La nostra storia avrebbe dovuto concludersi un attimo dopo essersi salutati per andare per la nostra strada. Ma poi ci siamo incontrati ancora... E nessuno dei due è riuscito ad allontanarsi. Le nostre regole erano semplici.
La nostra passione era scandalosa. I nostri cuori dovevano essere al sicuro... Ma quando trovi qualcosa di così divorante, di così inebriante e inesorabile, sei pronto a rischiare tutto quello che hai, anche se sei destinato a bruciare. Questi siamo noi. Questo è il nostro amore scombinato.

Chi è Whitney G.?
E' cofondatrice di The Indie Tea, un blog di consigli per autori indipendenti di romanzi rosa. Solo in versione digitale sono usciti i capitoli della serie Splendido dubbio dai titoli Una notte senza fine,Non sarà un’avventura e Ma io volevo te, tutti targati Newton 

Recensione: 

Questo non è affatto amore. 
Ma non è affatto Lussuria, allora. 
Allora lo chiameremo solo noi.

La Whitney colpisce ancora con una storia intrigante e il suo stile inconfondibile per l'originalità, ironia miscelata con il romanticismo e la suspense che ti tiene con il cappio al collo fino alla fine del romanzo. 
La storia inizia con il sostantivo femminile “TURBOLENZA” e non poteva sceglierne uno migliore per cominciare, descrive alla perfezione questo romanzo ma anche i sentimenti che prova il lettore man mano che si inoltra tra le pagine ricche di scene hot, bollenti, eccitanti e molto turbolente. Analizziamo prima il protagonista, Jake, un pilota di linea sulla quarantina. E' alto, biondo con occhi azzurri e terribilmente stronzo, lasciatemelo dire perché questo termine non potrebbe essere più azzeccato per la sua persona. Lui è il tipo d'uomo convinto che tutto il mondo giri intorno a lui e a lui soltanto. Il tipo che non deve chiedere mai. Ha pilotato aerei per rispettabili compagnie aeree per più di dieci anni e vanta quattro strisce dorate cucite sulle spalline. Insomma un uomo con un profilo irriverente e riservato, una parola è poca e due sono troppe con lui. Si incontra a una festa riservata con Gillian, che sarà lì grazie alla spassosa amica Meredith che la convince, dopo una delusione d'amore, a svagarsi. Gillian fa l'assistente di volo non ancora a tempo pieno e per allineare le spese lavora anche come collaboratrice domestica nei grattacieli della grande mela. Guarda caso lavora per la stessa compagnia di Jake e scoprirete altre bugie durante il loro primo incontro che mi hanno fatto sorridere e imbarazzare per lei.

Mi baciò senza preavviso, e io persi completamente il senso del tempo quando mi infilò la lingua in bocca e mi morse con forza il labbro inferiore, facendomi bagnare ancora più di prima. Mi teneva i fianchi affondando le dita nella carne e io mi lasciai sfuggire un gemito mentre la sua bocca continuava a controllare la mia.

Inizia tra loro una relazione senza implicazioni sentimentali dove il sesso ne fa da padrone. E' una relazione segreta, proibita contravvenendo al regolamento della compagnia per cui lavorano. Si incontrano ogni volta che si trovano nella stessa città o nelle stesso albergo, e tanto per cambiare, ogni volta che si trovano nello stesso aeroporto per più di trenta minuti.

Il mio corpo bramava le sue carezze, la mia bocca agognava la sua lingua e il mio sesso pulsava ogni notte. Scopare con lui stava diventando una folle dipendenza per la quale non avrei mai voluto essere curata.

Preparatevi a scene d'amore primordiali e incandescenti ovunque, anche ad alta quota,  lasciatevi trasportare dalla passione, dal desiderio e dai segreti che verranno svelati andando avanti con la lettura.
Il romanzo è narrato dal doppio punto di vista dei protagonisti, in alcune parti le email e gli sms prenderanno posto ai dialoghi a voce, facendovi fare non poche risate per il carattere irriverente di Jake e i monologhi prolissi di Gillian. 
La Whitney con questo romanzo conferma il suo talento con una storia Hot ma anche vera e molto romantica. Avrei voluto conoscere il passato di Jake in maniera più approfondita, e un finale meno frettoloso ma rimane una piacevole lettura che riesce a stupirti perché niente di quello che pensi accade.
Se leggete in lingua è disponibile l'epilogo.
Buona lettura Cercatrici

Chicca
LCDL

Compra con click

Nessun commento:

Posta un commento