venerdì 28 luglio 2017

Recensione: The knocked up Plan di Lauren Blakely (English Edition)

Carissime lettrici questa volta parliamo di un romance uscito in America poco tempo fa dalla penna dell'autrice di" Mr O" della serie "Seductive Nights"e molti altri.Avevo letto già alcuni dei suoi successi ma è stato il titolo a catturarmi... anche se il italiano non rende moltissimo vuole dire il piano per mettermi incinta...

Titolo: The knocked up Plan
Autore: Lauren Blakely 
Genere: Rosa
Pagine: 302
Costo eBook: € 2,99 Cartaceo: €. 10,21
Uscita: 23/06/17

Sinossi: 
Ci sono delle parole che nessuno vorrebbe sentirsi dire al primo appuntamento.. Non quelle parole.. queste parole...voglio un bambino...

Questa ragazza ne ha abbastanza dei giochetti e del rincorrersi... Io so cosa voglio e non è il vero amore...Voglio una pagnotta nel forno e non ho problemi a chiedere al mio bellissimo collega di lavoro di occuparsene. Ryder è bellissimo, sagace e generoso ma sopratutto è risaputo che abbia problemi con i legami a lungo termine. Questo lo fa diventare il candidato numero uno per questo ruolo.

Io non mi innamorerò di lui, lui non si innamorerà di me e non c'è pericolo che il bambino ci faccia diventare una famiglia; GIUSTO?! 


Recensione:
Metti due colleghi di lavoro molto attraenti che flirtano spudoratamente, metti che sono due speaker radiofonici che si occupano di relazioni amorose, metti che uno di loro (Nicole) voglia avere un bambino e che trovi l'altro (Ryder) il perfetto candidato in fondo le banche del seme sono così impersonali e almeno qui si sa per certo che il risultato finale sia ottimo... metti un capo (di entrambi) chieda a uno di loro (Ryder) di tornare a parlare di amore nel suo show magari descrivendo come si arriva al cuore dell'amata attraverso degli appuntamenti indimenticabili... metti che si facciamo uno scambio di favori reciproco, ognuno di loro alla fine avrà cio' che realmente vuole più di ogni altra cosa al mondo... metti che ci sia una sola condizione, niente inseminazione artificiale ma il buon vecchio metodo.
Tanto caldo ma poi tanta dolcezza complici anche l'amore per i loro pelosetti, un portachiavi con un girino e il battito del cuore di una nuova vita...

"Ho solo bisogno dell'altra metà dell'impasto dei dolci..."
"Mettiti giù... bene... mani e ginocchia a terra... Vuoi un bambino Nicole?Devi accogliermi fino in fondo perchè così è che lo otterrai..."

Il libro scorre in fretta grazie al doppio punto di vista e ai dialoghi tra i due personaggi e il loro continuo punzecchiarsi. Si parla di tutto l'aspetto della gravidanza dai primissimi giorni fino a tutto ciò che il nostro corpo affronta e dell'apporto emotivo che un partner può e, secondo me, deve dare. Ryder d'altro canto ci risveglia la voglia e necessità di seconde possibilità perchè a volte bisogna solo guardare alle cose con una diversa prospettiva per ottenere tutto quello che si pensava di non poter meritate! Lasciatemi fare un'ultima considerazione io non sono mamma e ne so poco su questo argomento ma se tutto quello che è descritto è vero, signore voi siete donne molto coraggiose.
Buona lettura!

Francy
LCDL

Compra con click

Nessun commento:

Posta un commento