sabato 1 luglio 2017

Recensione: Pull me close di Sydney Halston (English Edition)

Carissime lettrici questa volta vi parlo di un romance uscito in America nell'ottobre 2016 Pull me close  di Sydney Halston e che avrà il suo secondo capitolo (autoconclusivo) il 27/06. Si tratta fino a prova contraria di soltanto due libri perchè parliamo delle vicende dei gemelli Moreno proprietari di un famoso night club a Miami.

Titolo: Pull me close
Autore: Sydney Halston
Editore: Loveswept
Genere: Romane conpemporaneo
Pagine: 247
Costo eBook: € 1,49

Sinossi:
Katherine: Pensavo di potermi godere una serata fuori come una persona normale. Pensavo di poter gestire la musica, le luci e la folla. Dopo aver avuto un attacco di panico durante la festa di fidanzamento di mia sorella al Panic mi sono svegliata nella braccia del ragazzo più figo che abbia mai visto. Nick Moreno non è un gentleman ma potrebbe essere ciò di cui ho bisogno per riprendere controllo della mia vita.

Nick: Quando ho saputo che una ragazza era svenuta nel mio locale mi sono incazzato. Mio padre è già in galera e non ci possiamo permettere altra pubblicità negativa ma dopo averle dato un passaggio al suo appartamento ho iniziato a vedere Katherine Wilson come una ragazza qualunque. Lei è bellissima, vulnerabile e coraggiosa più di quanto lei pensi.E quando ci baciamo tutto quello che vorrei fare e stringerla a me e prometterle che sarà sempre protetta tra le mie braccia

Recensione: 
Storia con POV alternati. 

Vi dico solo che ho pianto e io non lo faccio spesso. Devo dire che Katherine mi ha ispirato forza e coraggio perchè quello che vive quotidianamente è una lotta tra voler uscire di casa e vivere appieno la vita e una paura così viscerale e senza controllo che un semplice passo fuori dal suo appartamento le costa quanto a noi una maratona.



"il problema è che questo stato d'ansia che provo surclassa tutto e combatterla mi ruba tutte le mie energie

Non vi dirò cosa ha causato tutto questo ma vi dirò che Nick (Nico per lei) attraverso il suo starle vicino e conoscerla le darà la forza per provare ad andare in analisi e riuscire a scendere nell'androne del suo palazzo.

Quello che devi fare Katherine è lasciarti andare... lasciare che le cose ti scorrano addosso così che le tue ansie non ti precludano nulla"

Nick invece dovrà riacquistare fiducia nelle donne dopo che la sua ultima fidanzata lo ha tradito circa un anno prima proprio nel momento in cui suo padre veniva incarcerato per traffici poco leciti collegati al nightclub. Ha deciso quindi di riportare in auge il locale con l'aiuto del fratello Matt evitando tutti gli errori del padre. Ci sta riuscendo perchè il locale ha successo ed è in quel momento che incontra Katherine, svenuta nel suo locale...

Lei lo attrae ma quello che è successo con la sua ex drogata ragazza all'inizio lo allontana da lei confondendo erroneamente che anche lei lo sia ma appena chiarisce la sua storia Nico decide di buttarsi a capofitto in questa storia.

"Katherine tu non sei ciò che credevo" Mi bacia di nuovo." Anche tu non sei cio' che mi aspettavo".

Non vedo l'ora di leggere la storia di Matteo (Matt) lui ce ne farà vedere delle belle...

Francy
LCDL

Compra con un click

*(Nota bene)
Teaser presi dal profilo Instagram dell'autrice e tradotte.

Nessun commento:

Posta un commento