anteprima,

Anteprime Quixote edizione: E.S.Carter

settembre 28, 2017 Licio 0 Comments

La Quixote ci avvisa di un'altra autrice che è entrata a far parte della sua scuderia: 
E.S. CARTER – Love by Numbers series
Vi lascio alle informazione sull'autrice e sulla serie... a me ha già incuriosito e non vedo l'ora che la Quixote la traduca tutta in italiano!!!


Chi è E.S. Carter?
E.S. Carter vive a Cardiff, nel sud del Galles, la città dei castelli, dei draghi e del folklore. La sua famiglia scherza sul fatto che sia nata con un libro in mano e ha avuto fin da subito l’urgenza di scrivere delle storie. A undici anni ha vinto il primo premio di letteratura della sua scuola. Dai 14 ai 16 anni – la sua fase dedicata alla poesia, quando si è innamorata di Dylan Thomas e E.E. Cummings – ha pubblicato alcuni poemi, ma la vita, l’amore e la famiglia hanno preso il sopravvento sui suoi sogni e solo all’età di 30 anni ha intrapreso lo spaventoso viaggio nel self-publishing. Il suo debutto internazionale, la serie bestseller ‘Love by numbers’, è una serie di romanzi stand-alone connessi tra loro da varie tematiche legate all’amore. Dalle seconde possibilità, alla commedia romantica ai romanzi m/m. Queste storie possono anche essere lette non in ordine infatti è spesso colpevole di avvisare i lettori di leggere l’ultimo libro per poi farli tornare indietro. Il romance contemporaneo non è l’unico genere che scrive, la sua seconda serie ‘The red order’ ha delle tinte dark ma c’è anche molta bellezza, se aprite gli occhi e osservate bene. Con così tante storie che aspettano di vedere la luce, spera che la accompagnerete durante questo viaggio. Ama rimanere in contatto con i lettori quindi sentitevi liberi di chiederle l’amicizia o seguirla sui social.
Potete trovarla su:
NINETEEN – LOVE BY NUMBERS BOOK 1
La tua vita può cambiare in un battito di ciglia. 
Come ti adatti a questi cambiamenti è quello che ti definisce.
Jake Fox è un aspirante attore che sta avendo un discreto successo.
È anche il tipico bad boy, da ‘amale e lasciale’ che non ha mai preso in considerazione l’amore.
Emma Campbell sta cercando la sua via, mentre lotta con i ricordi del suo passato, una mamma apatica e molte scelte da compiere di fronte a sé. Riuscirà a rimanere concentrata sulla luce quando la vita continua a trascinarla nell’oscurità?
Essendo del tutto ai poli opposti, l’amore riuscirà a tenerli insieme o delle circostanze al di là del loro controllo li separeranno?

Genere: Contemporaneo/New Adult





 TWENTYONE – LOVE BY NUMBERS BOOK 2

Il destino continua a mettere Emma Campbell e Jake Fox sullo stesso cammino.
Il destino continua però anche a mettere loro davanti ostacoli sempre più insormontabili.
Quello che il fato non sa è che Jake e Emma condividono una connessione molto più forte delle circostanze.
Un legame intenso che minaccia qualunque cosa pensavano di sapere su loro stessi, l’unico che diventa più forte in un giorno perfetto.
Un giorno perfetto in cui entrambi si arrendono alla forza dei loro sentimenti.
Un giorno perfetto che finisce nell’oscurità e nella tragedia.
Jake è scomparso.
Emma è perduta.
Smarrita nel dolore. Persa nella disperazione.
Il destino concederà loro finalmente la possibilità di stare insieme o li separerà per sempre?
Questa è la seconda parte della storia iniziata in ‘Nineteen’. Non può essere letta separatamente.
Genere: Contemporaneo/New Adult


THREE – LOVE BY NUMBERS BOOK 3Sono un figlio.
Sono un fratello.
Sono un artista.
Sono uno studente.
Sono il suo studente.
È stata la mia prima.
Prima infatuazione, primo ‘vero’ bacio, primo amore, primo… cuore spezzato.
Le ho dato tutto, incluso il mio corpo e le avrei dato anche di più.
Le ho donato il mio ‘ti amo’… ma lei mi disse che il suo cuore era già occupato da un altro, che non c’era spazio per me.
Non avremmo mai potuto essere niente.
Che quello che abbiamo fatto era sbagliato.
Ma a me, non sembrava sbagliato.
Il dolore più lacerante è un amore che non puoi avere. Dura di più, ferisce più profondamente e si fa sentire più forte che mai.
È un amore imperfetto; un cerchio deturpato che non finisce mai.
Non puoi controllarlo; è semplice come battere le ciglia e proprio come quando più batti gli occhi più cerchi di non farlo, più il dolore ti consuma.

Genere: Contemporaneo/Forbidden Love


THIRTEEN – LOVE BY NUMBERS BOOK 4

Tredici…Numero sfortunato per qualcuno.
Incluso me.
La donna che amavo mi ha lasciato dopo tredici mesi.
Tredici mesi di vita insieme ed è uscita dalla porta senza nemmeno guardarsi indietro, dritta nelle braccia di un altro uomo.
È stata abbastanza gentile da lasciarmi qualcosa che me la ricordasse: tredicimila sterline di debiti.
Tredici: il giorno che ho perso i miei gioielli di famiglia.
Be’, non li ho persi. Il cancro me li ha portati via. Meglio un uomo senza palle che un uomo morto.
Quindi il tredici fa schifo. Fino a quando qualcosa cambia.
Fino a lei.
Il tredici potrebbe essere il mio nuovo numero fortunato.
Genere: Contemporary/Romance




ONE – LOVE BY NUMBERS BOOK 5


Uno scatto.
Una cornice perfetta.
Tutto quello che ci vuole per catturare un momento eterno; anche se la maggior parte delle persone lo lasciano passare senza nemmeno riconoscerlo.
Io non ne spreco nessuno.
Nemmeno uno.
Se vedo qualcosa di bello, voglio provarlo, sentirlo e immortalarlo.
Se vedo qualcuno di bello voglio assaporarlo, adorarlo e memorizzarlo.
Non ho un tipo, se mi piaci, mi piaci.
Non ho preferenze.
La mia bisessualità è un dono, non un difetto.
È la libertà di vedere al di là del genere.
Un battito. Un tocco. Una notte.
La vita è così piena di tante cose.
Una possibilità di avere le cose giuste.
Una vita da vivere come scegli tu.
Una decisione che ti soddisfa.
Una persona per riempire il vuoto.
Solo una?
No, come dicevo la vita ne è piena.
Con la mia macchina fotografica mi concentro solo sui momenti migliori. Li sviluppo dalle negatività della vita e se non sono venuti bene scatto altre foto.
Chi ne ha bisogno di uno solo?

Genere: Contemporaneo QLGBT

EIGHTLOVE BY NUMBERS BOOK 6
Sono dispiaciuto per la tua perdita.
Perché le persone dicono così?
Quando qualcuno che ami ti viene portato via, quando una parte di te muore insieme a loro, non le hai perse come fossero le chiavi della macchina o il telefono. Non sono incastrate sotto il divano o lasciate nell’accensione dell’auto. Non le hai messe distrattamente da qualche parte e scordate. Le persone non le perderai mai perché loro vivono in te.
Il dolore che ti spacca l’anima e che ti brucia i polmoni a ogni respiro arriva dal fatto che ovunque siano, tu non puoi essere con loro.
La definizione brutta ma reale di lutto è essere abbandonati.Mi dispiace che ti abbiano lasciato.
Mi dispiace che tu sia da solo.
Mi dispiace che respirare faccia così male.
Perdita. Non c’è nemmeno paragone.
È stata il mio primo amore.
E il mio ultimo.
Sono un guscio vuoto che finge di avere abbastanza amore anche per quelli che ha lasciato.
La nostra piccolina e il nostro bambino appena nato hanno bisogno di me.
Ora sono una madre e un padre.
Sono vuoto e triste.
Sono un fantasma.
Quindi perché la ragazza con il viso di un angelo e gli occhi che rispecchiano il mio vuoto mi sta guardando come se fossi il suo tutto?

Genere: Contemporaneo/Romance

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: