Quixote edizioni

News Quixote Edizioni

settembre 05, 2017 Virgy 0 Comments

Buongiorno Cercatrici nuove news dalla Quixote Edizioni che lieta di presentare alle lettrici tre stand alone che siamo certe vi conquisteranno con il loro erotismo sensuale.


Isabella Starling nasce come lettrice insaziabile di dark romance e da allora il suo amore per la lettura si è evoluto nella scrittura di oscuri e tormentati romance. Quando non passa il tempo con il suo ragazzo, due gatti e un cucciolo di labrador, chiacchiera con i suoi amici scrittori progettando la sua nuova uscita. Oltre alla lettura e alla scrittura, Isabella è un’appassionata di fotografia e di graphic design e nel suo tempo libero scrive sul suo beauty blog. Ossessionata dal nuovo progetto su cui intende lavorare, possiamo sempre trovarla a sbirciare su internet alla ricerca di idee e ispirazione. Il sogno di Isabella è raggiungere quanti più lettori possibile e far provare loro ogni serie di emozione con i suoi libri – dalla paura all’amore alla tenerezza- proprio come i protagonisti dei suoi libri.

HIS MUSE: A DARK ALPHA BAD BOY ROMANCE
 Sei carina quando piangi, principessa.

MASON
Cara Newton è il tipo di ragazza per la quale diventi un artista.

Bellissima, ribelle, dolce. Così dannatamente dolce.
Ha anche 18 anni, è la figlia del mio socio ed è assolutamente off-limits.
Non che mi importi.
Sarebbe così bella sui muri della mia galleria, potrei aver bisogno di piegarla solo per poterla dipingere con i suoi veri colori.
Sulle sue ginocchia.
Con la bocca aperta.
Supplicando per qualcosa in più.
Questa è la mia ragazza.

CARA
Sono abituata ad avere tutto quello che voglio da mio padre.

Abituata a manovrarlo per avere esattamente quello che desidero.
Passare l’estate con il suo socio sembra orribile… fino a che non incontro l’uomo in questione.
Mason Scott.
È tormentato, incasinato, spaventoso.
È così bello che ho paura anche solo a guardarlo.
Così intenso da mandarmi brividi lungo la schiena.
Penso che mi voglia.
Io so di volere lui.
Ma Mason mi vuole distrutta… e quando succede mi manderà via… o mi terrà con lui per sempre.

Genere: Erotico/New Adult

HIS DOLL: A DARK BAD BOY ROMANCE
 Come ti fa sentire questo, bambola?

JACOB
Non innamorarti della paziente.

Non innamorarti della dolce, graziosa e problematica bambolina seduta dall’altra parte dell’ufficio.
Non innamorarti delle sue bugie.
Non innamorarti del suo aspetto.
Ma più di tutto, non innamorarti della sua deliziosa mente a pezzi.
Ma la vita continua a sbattermi davanti Alice, e il suo naturale carattere sottomesso la rende una preda così facile… e dopotutto quelle problematiche sono le più divertenti da addestrare.

ALICE
Jacob Hawke può essere solo una cotta.

È stato il mio terapista per anni.
Ora mia madre vuole che vada a vivere con lui mentre lei insegue il suo lavoro da sogno in un altro stato.
Mr. Hawke ha cercato di rimettermi in sesto per lungo tempo.
Forse doveva distruggermi fin dall’inizio.

Genere: Erotico/Romance

HIS BRAT: A DARK BAD BOY ROMANCE
 Questa mocciosa sta per imparare una lezione.

MAX
È off-limits. L’unica ragazza che non posso avere.

Ovviamente non lo sapevo quando l’ho vista per la prima volta e mi sono sepolto dentro di lei.
Ma sto per sposare sua madre… un matrimonio senza amore che non significa niente per nessuno dei due ma vuol dire che Lola Grace non può essere mia.
Ma non andrei comunque bene per lei. Gioco duro e fotto ancora più forte. Rovinerei una ragazzina carina come lei in poche ore.
Ma non posso resistere… Lola Grace è troppo dannatamente dolce per rinunciare a lei.

LOLA GRACE
La mia vita cambia quando incontro Max River.

Complica ogni cosa, facendomi pentire di aver anche solo messo gli occhi sul suo corpo alto, abbronzato e tatuato.
Ma allo stesso tempo non posso rinunciarvi.
Conosco le regole.
Niente baci.
Vietato toccare.
Vietato parlare.
Vietato scopare.
E sto per infrangere ognuna di esse.

Genere:  Erotico/Romance

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: