Recensione

Amore senza regole di Lori Foster

maggio 04, 2021 Aurelia 0 Comments


Oggi vi parlo del romanzo Amore senza regole scritto da Lori Foster pubblicato per la collana  Harmony Romance edito HarperCollins.

Titolo: Amore senza regole
Autrice: Lori Foster 
Collana: Harmony Romance 
Editore: HarperCollins
Genere: Romance 
Pagine: 313
Costo: Ebook € 4.99 - Cartaceo € 6.99
Uscita: 20 Aprile 2021
Lui è un allettante problema a cui lei non sa resistere...
Charlotte Parrish ha sempre desiderato al suo fianco un uomo responsabile, stabile, finanche noioso. Quando però la sua auto la lascia in panne, si ritrova soccorsa da un misterioso e attraente sconosciuto dagli occhi tormentati e, improvvisamente, tutto ciò che rifuggiva diventa proprio ciò che desidera. Mitch Crews è in città per rintracciare la famiglia che non ha mai incontrato, non certo per trovare l'amore. Almeno finché non si imbatte in Charlotte, la dolce, affettuosa, sexy-senza-saperlo Charlotte, troppo dannatamente buona per un ex detenuto come lui. Che non sempre gioca secondo le regole...
Oggi vi parlo di Amore senza regole scritto da Lori Foster, romanzo pubblicato per la collana Harmony Romance, libri che spesso mi capita di acquistare in edicola. Questi libri mi ricordano sempre i primi romanzi rosa a cui da ragazza mi sono approcciata perché mia mamma era solita leggerli e che ancora oggi apprezzo.
Mi è piaciuta molto questa storia, con dovizia di particolari, con dolcezza e lentezza, la Foster racconta la storia di Mitch: dura e cruda, anni passati tra le durezze di una madre assente; tra povertà e sopravvivenza.

Si sarebbe mai sentito a suo agio in un ambiente che era lontano da lui come un viaggio sulla luna? Non avrebbe saputo dirlo, ma sperava di scoprirlo presto.

Oggi, Mitch è un uomo adulto; uscito di prigione ha un obiettivo da portare a termine, che scoprirete leggendo, e a questo si aggiungerà Charlotte, una dolcissima ragazza, tutta da scoprire, tosta. L'attrazione tra loro è qualcosa di palpabile, umana, ma l'autrice non entra particolarmente nella sfera intima.

Nel breve lasso di tempo in cui aveva posato gli occhi su di lei si erano affacciate alla sua mente diverse immagini, al centro delle quali c'erano le sue labbra struccate, il modo in cui le mordicchiava ogni tanto, le arricciava agli angoli frustrata o emetteva un respiro. L'insieme era delizioso, ma era la bocca a tenerlo inchiodato. Continuava a fissarla, lasciando correre la fantasia.
Nessun'altra aveva attirato la sua attenzione in quel modo. Non sapeva niente di lei eppure, dopo averla vista, era stato travolto da un'ondata di calore.

Questo sarà un elemento aggiuntivo che cambierà gli obiettivi di partenza di Mitch. Il passato ancora lo insegue ma egli scoprirà la fortezza degli affetti , sentimenti e situazioni nuove per Mitch; egli verrà messo di fronte a qualcosa che non ha mai saputo l'esistenza: la parola famiglia!

Nella buona e nella cattiva sorte, la famiglia è come una maglietta troppo stretta. Non si può allargare, non si può lavare quando è sporca e aderisce ancora di più quando sudi.»

Consiglio la lettura perché è un bel concentrato di emozioni basiche per l'uomo, che purtroppo nel corso della vita non tutti hanno potuto assaggiare, gustare e vivere.
Scoperta, famiglia, unione, amore, sono elementi ben miscelati, come soprattutto gli aspetti psicologici, che fanno si, che il lettore possa entrare nella mente dell'uomo e capire ciò che passi nella sua mente, attraverso il presente e passato e un futuro da costruire.
Complimenti all'autrice

Aurelia 
















Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: