Recensione
Stone Hearts di Amber Kelly
Care lettrici oggi vi parlo di Stone Hearts di Amber Kelly edito da Royal Books Edizioni.
Titolo: Stone Hearts
Autrice: Amber Kelly
Editore: Royal books edizioni
Genere: Romance Contemporaneo
Uscita: 26/07/24
Link order: https://amzn.to/3A7ogLb
Quando sono tornata a Poplar Falls sei anni fa, avevo rinunciato all’amore. Avevo commesso l’errore di sposare un ragazzo sexy e ribelle subito dopo il liceo. Poi lui è finito in prigione e io sono rimasta incinta. Con un bambino in arrivo, decisi di abbandonare la mia vita impulsiva e selvaggia. Tutto ciò che volevo era una famiglia e vedere il mio dolce bambino crescere felice e in salute.
Myer Wilson è l'ex campione di football della città, quello che si è rotto la caviglia al terzo anno e ha chiuso la sua carriera. Al liceo non guardavo due volte gli atleti sexy, ma ora che ha preso in mano il ranch della sua famiglia, non posso fare a meno di guardarlo anche se ho giurato di non frequentare più gli uomini. Ma lui continua a comparire nella mia vita e in quella di mio figlio.
Serie Poplar Falls
Finalmente è uscito il secondo volume della serie Poplar Falls dedicata a Dallas e Myer.
Il tratto caratteristico di questa autrice si riconosce anche in questo romanzo perché anche qui oltre a concentrarsi sulla coppia, dà ampio spazio a tutte le persone che li circondano.
Rivediamo, per cominciare, la coppia precedente, Braxton e Sophie, continuando a seguire le loro vicende. E' presente tutta la grande famiglia allargata di Sophie ed è stato veramente un piacere rivederle tutti, oltre ovviamente ad altri nuovi personaggi.
L'autrice tesse la storia di Dal e Myer e al tempo stesso comincia a gettare le basi per le storie future... ammetto che in curiosità sono andata a leggere la trama dei prossimi volumi per vedere se ci avevo azzeccato.
La serie della Kelly non è una da scossoni e ansia, quanto piuttosto una coccola al cuore che si scalda piano piano, non solo per l'amore che sboccia, ma anche per l'amore e l'unione che lega tutti i personaggi di contorno in una grande e unità famiglia.
La storia di Dallas è dolorosa e qui ci sarà anche un momento emotivamente devastante e intenso che vi farà prendere un bel colpo. Myer è dolcissimo e Dallas un vulcano, ma ci vorrebbero tante mamme con la sua forza e il suo coraggio.
Ma il personaggio che ho amato di più è il piccolo Beau che sarà provvidenziale in più di un'occasione. Un piccolo ometto delizioso e assennato.
L'unico neo è che avrei voluto che l'autrice avesse dedicato più pagine alla coppia.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi libri della serie!!
G.
0 Commenti: