Charlotte Lays,

Cover Reveal Miss Pride (Serie Ny Sinners #3) di Charlotte Lays

aprile 02, 2019 Virgy 0 Comments

Miss Pride
Charlotte Lays

Carissime Cercatrici vi sveliamo cover e sinossi dell' ultimo romanzo, di Charlotte Lays in uscita il prossimo 2 maggio.
Il terzo romanzo della Serie Ny Sinners. Come i precedenti capitoli, Lady O e Miss Oro Nero, anche questo romanzo è autoconclusivo e di genere contemporary romance, l'ambientazione del romanzo spazia tra New York e la Toscana con una gita fuoriporta a Copenaghen.
Amore, famiglia, amicizia sono gli ingredienti principali dei romanzi di questa serie; il tutto amalgamato con una buona dose di ironia e sensualità.

Uscita Cartaceo:  2 maggio (prezzo da definire)
Uscita digitale: 9 maggio (€2.99)

SINOSSI:
Miss Pride, Luise, Louisy, Anchovina... Tanti nomi quante le maschere da indossare per una sola donna, una sola anima nascosta e impenetrabile. Perché per lei legarsi a qualcuno è impensabile: l’arto fantasma che è il suo cuore si ribella. Le Cosmo Girls sono le uniche a conoscere il suo segreto, ma è un solo uomo quello in grado di scalfire la sua corazza. Distante, ormai, lontano. Leone vive addirittura in un altro continente e la odia. Ed è giusto così. Quando i suoi zii muoiono, tuttavia, Luise è costretta a fare ritorno a Santomotto, un piccolo borgo in Toscana. È straziante per lei il pensiero di non aver potuto salutare un’ultima volta le persone che di fatto hanno sempre sostituito i suoi genitori, ma non è solo per questo che il viaggio verso l’Italia la spezza. Assieme alle lacrime, infatti, arrivano i pensieri, i ricordi, un’infanzia dimenticata, un’adolescenza cancellata a forza. Leone, il suo primo e unico amore, ora non è più lo spettro che vive tra le rovine del suo cuore. È reale, bellissimo e intoccabile. E furioso. Perché lei lo ha lasciato, abbandonato, deriso, gettandolo in una spirale di menzogne. Ragione e sentimento, orgoglio e pregiudizio: quanti assalti può sopportare un cuore prima di cedere e dichiarare la resa incondizionata?

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: