Recensione

Per sempre mai FOREVER NEVER di Lucy Score

novembre 21, 2024 Aurelia 0 Comments

Bentrovati lettori! Oggi vi parlo del nuovo romanzo Per sempre mai FOREVER NEVER scritto da Lucy Score e tradotto e pubblicato in Italia grazie alla Newton Compton Editori

Titolo: Per sempre mai FOREVER NEVER 
Autrice: Lucy Score 
Editore: Newton Compton Editori 
Genere: Comtemporany Romance, Small Town
Pagine: 480
Costo: EBook €5,99 Cartaceo €9,90
Data Pubblicazione: 12 Novembre 2024 
Brick Callan è un uomo leale, generoso e protettivo. In particolare nei confronti dell'unica donna che non può avere: Remi Ford. La loro storia è un intreccio di litigi, amicizia, non detti e un'attrazione che sfida la sua volontà di ferro. Quando Remi, artista dallo spirito libero, torna dopo una lunga assenza a Mackinac Island in pieno inverno e con un segreto da nascondere, Brick decide di provare a scoprire di cosa si tratta. Anche se ciò significa abbattere le barriere che nel corso degli anni ha eretto tra loro. Anche se significa rischiare di perdere la testa per l'unica donna che è certo di non riuscire a dimenticare. Remi, dal canto suo, diffida dell'uomo che le ha spezzato il cuore da adolescente. Eppure, suo malgrado, si lascia affascinare da lui e dalla sua presenza rassicurante. Tuttavia, il suo segreto cela un grande pericolo e potrebbe mettere a rischio molto più dei loro cuori...
La penna della Score non delude mai e anche questo nuovo romanzo dal titolo Per Sempre mai - FOREVER NEVER ne è la conferma.

Remi Ford torna a casa a Mackinac Island dopo un lungo periodo; ritrovare la sua cittadina, la famiglia e Brick Callan le ricorda cosa ha lasciato, riportando a galla segreti e dolori forse mai sepolti del tutto.

Nel corso degli anni, lo aveva abbracciato, baciato, punzecchiato, pungolato, e si era appoggiata a lui. Ogni volta che si toccavano, c’era una scintilla di qualcosa di speciale. L’affascinava. La confortava. La confondeva. Ma la stessa cosa che l’attraeva verso Brick sembrava allontanare lui da lei.

Brick Callan é un uomo da solidi valori; ritrovarsi di fronte la rossa tutta pepe, la combina guai, l’unica Remi Ford, gli ricorda quanto lei sia stata la sua spina nel fianco ma anche l’unica donna che non può avere.

Remington Ford non era mai stata bene una sola volta in vita sua. Era stata meravigliosamente. Era stata devastata. Era stata al settimo cielo. Era stata a pezzi. Ma mai qualcosa di banale o normale come “bene”.
Remington Ford era una manciata di guai e raggi di sole. 


Un passato fatto di litigi, battibecchi, attrazione e respingimenti, questo un tempo erano Remi e Brick ma nonostante le circostanze e la lontananza, ci sono alcune cose che non cambieranno mai: per Remi, Brick é il suo porto sicuro, il caldo abbraccio, la protezione; per Brick invece, Remi, non finirà mai di essere il segnale acustico che suona ininterrottamente sul suo radar speciale ogni volta che ella si troverà in qualche casino perché lui sarà sempre pronto a salvarla.
É una storia complessa che si dipana lentamente, in un intreccio di segreti, di traumi, di sofferenza. L’autrice porta a galla emozioni che non smettono di esistere a causa del tempo e del dolore, aprendo le porte lentamente a sentimenti profondi che vanno oltre, come se ci fosse una sorta di tappa da superare per  accettarli.
Ben costruiti i personaggi di Remi e Brick e del loro seguito famigliare. Rem é un libro aperto fatto di luce e colori, irriverente, onesta come poche, ha un cuore buono e farebbe di tutto per proteggere chi ama. 
Brick al contrario é un libro chiuso che leggi a piccole dosi; quello che può sembrare in fondo non sempre appare. Un protagonista da scoprire lentamente; una volta caduta la maschera, si schiude un uomo che si osserva con occhi diversi e da cui non si riesce a farne a meno. Insieme sono fuoco e fiamme che si divorano a vicenda nel loro continuo scontrarsi e rapportarsi
C’è una intimità di emozioni e svisceramenti che si svelano pian piano che colpiscono il cuore del lettore e nel mentre un pericolo tesse la sua tela.
 
Bello bello bello, dopo averlo amato non posso fare altro che consigliarvelo. Credo che dopo tante storie lette e apprezzate, ci sono ancora protagonisti che parlano al cuore in modo diverso lasciando un segno nel lettore.
✒️Aurelia 








Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: