Recensione,

Rival Game di Irene Catocci

giugno 04, 2024 Alessandra 0 Comments

Care sognatrici oggi voglio raccontarvi di Rival Game di Irene Catocci edito da Self publishing.

Titolo: Rival Game
Autrice: Irene Catocci
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance
Pagine: 521
Costo: E-bbook € 0,99 Cartaceo € 15,60  per chi volesse è incluso con Kindle Unlimited
Data pubblicazione: 2 maggio 2024
Wild Players Series - New Generation
Two minute Warning # vol.1
Strong Attack # vol.2
Rival Game # vol.3

Nemici. Amanti. Siamo un vero casino.”

SCOTTGiocare a basket è la mia priorità, sogno di diventare una stella dell’NBA da quando ho tirato il primo canestro e non lascerò più che qualcuno si metta tra me e la gloria. Mi sono reso ridicolo davanti agli occhi dell’intero campus e ho giurato vendetta contro la infame che ha osato ostacolarmi.
Alya Hayes me la pagherà cara. Per un colpo di fortuna, so anche come.ALYA

Ho chiaro in mente cosa voglio:
1) laurearmi con il massimo dei voti
2) restare fuori dai guai
3) essere un buon capitano per la squadra di roller derby.
4) restare lontano da Scott Henning: il suo sguardo mar dei Caraibi mi indispettisce, le sue parole mi umiliano e le sue mani bruciano la mia carne come un’ustione.
In più, quando siamo insieme è difficile restare coi vestiti addosso.
Sono tutti buoni propositi, ma c’è un problema. Per un ignobile gioco del destino, Scott mi ha in pugno e sono costretta ad accettare un accordo vergognoso da cui non posso fuggire.
Non alzerò bandiera bianca senza lottare. Se è la guerra quella che vuole, che si prepari al massacro.

🛼   ℝ𝕚𝕧𝕒𝕝 𝔾𝕒𝕞𝕖 🏀
La penna di Irene mi conquista sempre; fin dalle prime pagine è ironica, irriverente, senza tempi "morti" anzi la trama non presenta mai un arresto, ma si mantiene sempre dinamica e briosa.
𝓢𝓬𝓸𝓽𝓽 detto il Mamba e 𝓐𝓵𝔂𝓪 a causa di un "incidente" inconsapevole iniziano ad odiarsi. facendosi scaramucce, dispetti e punzecchiandosi a vicenda fino a quando Scott trova un modo per tenere Alya in pugno.
𝕄𝕒 𝕤𝕒𝕣𝕒' 𝕤𝕠𝕝𝕒𝕞𝕖𝕟𝕥𝕖 𝕧𝕖𝕟𝕕𝕖𝕥𝕥𝕒 𝕢𝕦𝕖𝕝𝕝𝕠 𝕔𝕙𝕖 𝕊𝕔𝕠𝕥𝕥 𝕧𝕦𝕠𝕝𝕖 𝕠𝕥𝕥𝕖𝕟𝕖𝕣𝕖 𝕕𝕒 𝔸𝕝𝕪𝕒 ?
Sono due personaggi favolosi, unici e completamente opposti, ma che in un certo modo si sanno compensare.
🏀 Lui, punta di diamante della squadra di basket, classico egocentrico, superficiale, bello e con tutte le donne ai suoi piedi si rivela essere più profondo di così stando vicino proprio ad Alya nei suoi momenti di difficoltà.
🛼 Lei pattinatrice folle è una ragazza tenace e determinata con una corazza dura costruita dopo molte avversità che la vita le a riservato. Tale corazza non è proprio indistruttibile come crede, ma nonostante tutto con sua sorpresa proprio in queste occasioni Scott le sarà sempre al suo fianco.

"Quando mi tocchi mi fa male dappertutto.
Quando sei tu a toccarmi scambio l'Inferno per il Paradiso."

I loro battibecchi costanti e il loro continuo scontrarsi sono divertenti e fanno si ce tutti, tranne loro, capiscano che c'è molto altro sotto sotto. La prima è stata la loro amica Hope a vederci lungo scovando nei loro atteggiamenti quel fuoco 🔥 che divampava appena si ritrovavano nella stessa stanza!
Bastava poco, uno sguardo, a volte solo la semplice presenza faceva si che si scatenasse un vero incendio nei loro corpi. Una lenta combustione interiore!!!
ℝ𝕚𝕦𝕤𝕔𝕚𝕣𝕒𝕟𝕟𝕠 𝕒 𝕔𝕒𝕡𝕚𝕣𝕝𝕠 𝕒𝕟𝕔𝕙𝕖 𝕝𝕠𝕣𝕠 𝕗𝕒𝕔𝕖𝕟𝕕𝕠 𝕔𝕙𝕚𝕒𝕣𝕖𝕫𝕫𝕒 𝕟𝕖𝕚 𝕝𝕠𝕣𝕠 𝕤𝕖𝕟𝕥𝕚𝕞𝕖𝕟𝕥𝕚?
Se anche voi come me amate i trope Enemies to Lovers Hate to Love questo libro fa per voi e se li includiamo in uno Sport Romance direi che l'en plein è fatto!
Questo è il terzo libro della serie Wild Players Series - New Generetion se non li avete ancora letti vi consiglio vivamente di recuperarli tutti percentuali sono fantastici.
Irene è unica vi sa far amare i personaggi, vivere le loro storie portandovi a provare un'altalena inimmaginabile di emozioni. Grazie mille Irene per la copia in anteprima è stato un vero piacere leggere questo libro e collaborare con te. Ora non mi resta che attendere la prossima storia.
Se dovessi descrivere questo libro con una parola sarebbe 
𝕱𝖚𝖊𝖌𝖔 🔥 

Alessandra



Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: