Recensione,

Wild Steamy Hook-up di Piper Rayne

giugno 03, 2024 Alessandra 0 Comments

Care lettrici oggi vi parlo di Wild Steamy Hook-up di Piper Rayne edito da Dri Editore.

Titolo: Wild Steamy hook-up
Autrice: Piper Rayne 
Editore: Dri Editore
Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 278
Costo: E-book € 0,99 per ci volesse è incluso in Kindle unlimited
Data pubblicazione: 12 Maggio 2024
Serie White Collar Brothers
Sexy Filthy boss # vol.1
Dirty Flithy Enemy # vol.2
Wild Steamy Hook-up # vol.3
    
«Smettila di provocarmi, Dominic. Dobbiamo restare platonici.»
«Non c’è mai stato niente di platonico tra di noi.»
Non era mai stato nei miei piani svegliarmi in una stanza d’albergo con una fede al dito.
Per di più con lei, la mia ex.
L’unica donna al mondo con cui ho un rapporto complicato.
Speravo che un annullamento veloce potesse risolvere ogni cosa, invece siamo costretti a fingere di essere sposati per davvero.
Quindi eccomi qui: obbligato a convivere con l’unica donna che abbia mai amato.
Ma, questa volta, non potrò entrare nel suo letto.
***ROMANZO AUTOCONCLUSIVO***

Dicono della storia:

"Ho amato tutti i fratelli Mancini, ma di certo Dominic è il mio preferito! Questa storia va letta. Punto! Grazie Dri Editore." 
(Serena)
"Amo i second chance e quando ho scoperto che questo libro parlava del mio trope preferito non ho saputo resistere! Ho ancora gli occhi a cuoricino, Vale e Dominic mi mancheranno tantissimo!" 
(Ambra)
"Dri Editore non sbaglia un colpo! Che siano autrici italiane o straniere, riesce sempre a centrare nel segno! Bravissimi!"(Francesca)
I fratelli Mancini sono tornati questa è la volta di Dominic di trovare un po' di pace! Diciamo che non è iniziata nel migliore dei modi, un bicchiere di troppo a Las Vegas può creare molti danni come un matrimonio di cui non si ricorda nulla la mattina seguente. Iniziano i guai a partire dalla donna con cui Dominic ha trascorso la notte, che è la stessa che ha accettato di diventare la signora Mancini. Esatto è proprio Valentina l'amore di una vita per Dominic colei che ha sempre amato e protetto nel corso degli anni. Peccato che la loro relazione non sia mai decollata definitivamente perché incomprensioni e vecchi rancori hanno sempre trovato il modo di rovinare le cose tra loro tanto da allontanarsi. 
In questo terzo libro ho rivalutato tantissimo Dominic, il suo mettersi in discussione lavorativamente parlando è stato un grandissimo passo avanti, l'accorgersi di essere effettivamente solo l'ha portato a riflettere sulle vere priorità della vita. Anche la voglia di proteggere Valentina senza mai mettersi in mostra è stata una bella sorpresa.
Per quanto riguarda Valentina mi trovo divisa perché l'ho trovata una donna forte sia per aver cresciuto un figlio da sola sia per camminare a testa alta affrontando tutte le critiche e i giudizi relativi alle sue decisioni un po' discutibili. Dall'altra parte l'ho vista debole nel rapporto di coppia finto/vero con Dom. Mai una volta decisa su quelli che sono i suoi reali sentimenti e su quello che realmente vuole da questa relazione per il proprio futuro. Tutti questi tira e molla in momenti sbagliati li hanno dapprima allontanati, ma in definitiva sono serviti per arrivare ad essere dove sono ora ovvero Las Vegas in una camera d'albergo e con una fede al dito. 
I personaggi son ben delineati, descritti nei minimi particolari, ho apprezzato i diversi POV lui/lei per capire i vari stati d'animo ripercorrendo a tratti anche il loro passato.
Un supporto importante l'hanno dato le famiglie di entrambi ce non si sono risparmiati con i loro colpi bassi...
Anche i fratelli di Dominic con le loro mogli hanno contribuito al lieto fine. Questo libro è frizzante, si legge velocemente perché la scrittura di Piper è ironica e scorrevole. Un libro con un lieto fine che fa sempre sognare chi legge.
Libro consigliato ...    
Alessandra












Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: