martedì 28 agosto 2012

Leggi, Scrivi. Vinci un sogno! Passaggio alla fase successiva...:-D

Buongiorno,
questo è un post che vuole solamente ringraziare tutte le persone che hanno votato il nostro testo al concorso indetto dalla Fazi: "Leggi, scrivi. Vinci un sogno!"
Grazie a tutti coloro che ci hanno seguito, letto e votato, siamo riuscete a passare alla seconda fase del concorso dove una giuria scelta decreterà il vincitore.
Ammetto che già l'esser passata per gradimento del pubblico è stato davvero emozionante ora forse vincire anche il concorso è chiedere troppo... va beh su, si chiama vinci un sogno... quindi sognamo a tutto andare :-D!!!
A oggi ci troviamo a scrivere la fase finale del testo.
Scrivere un romanzo in 100 pagine non è semplicissimo ma alla fine, compattando gli eventi e facendo una cernita di quelli realmente importanti e soprattutto che mettano in rilevanza l'analisi di se stessi, la presa di coscienza della propria natura, l'importanza e l'accettazione del diverso e la difesa della propria individualità, sembra molto più semplice di quello che pensavamo.
Vi lasciamo ancora una volta il link del nostro testo per chi non lo avesse letto.
Il richiamo della luna
Nel caso vincessimo il sogno :-D potrete leggere il testo completo in versione e-book a soli 2€ sul sito i-fantasy oppure, se non dovessimo vincere, seguiteci perchè potrebbero esserci novità differenti.
Buona giornata a tutti!!!

Licio & Vany

Nessun commento:

Posta un commento