mercoledì 5 settembre 2012

Anteprima: Mauro Saracino e il suo nuovo libro, Game Master

Non è passato molto tempo dall'ultima intervista che Licio ha fatto a Mauro Saracino.
Subito dopo l'uscita del suo ultimo libro "Ali di Tenebra" ecco che il nostro scrittore di horror/thriller approda con un nuovo testo "Game Master".
Per ora non sappiamo molto, l'unica certezza è quella che entro fine settembre sarà reperibile e che la casa editrice con cui il nostro scrittore pubblica è Lettere Animate.
Insomma Mauro non è uno che perde tempo tutt'altro, si da da fare e si impegna per raggiungere i suoi traguardi e noi gli auguriamo tanta fortuna e ottime novità per il futuro.
Ecco la copertina, davvero d'effetto, di Game Master, un thriller che sono certa ci lascerà senza fiato...

Trama:

Il Game Master non ha un’identità. Persino il suo attuale ruolo alla New Wedding Corporation è stato rubato a un altro uomo, ormai deceduto, così come il suo nome. Eppure vive in una società dove l’io è al centro del mondo e dove l’altro esiste solo in relazione alle proprie pulsioni. Estraniato da un sé che afferra appena, ciò che lo spinge è la necessità di comprendere se c’è un modo per aprire gli occhi dei tanti piccoli io che lo circondano o se sono disposti a morire pur di non abbandonare il proprio guscio.Francesco Marziali è la vittima designata per uno dei suoi esperimenti. Per salvare la propria fidanzata – apparentemente rapita da uno squilibrato – e il suo migliore amico – scomparso dopo aver cercato di aiutarlo -, si vedrà calato in una trappola perversa destinata a privarlo del suo io più profondo… o della sua vita.




Per ora non sappiamo ancora il costo di copertina ma lo scopriremo presto...
Di seguito vi lascio un paio di link da visitare per tenere d'occhio come si evolve la situazione.

Questo è il blog di Mauro: http://maurosaracino.blogspot.it/
Ancora in bocca al lupo a Mauro e a tutti voi auguro buona lettura.

Vany


Nessun commento:

Posta un commento