sabato 5 gennaio 2013

Vuoi sposarmi? No Grazie - Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera

Buongiorno a tutti,
eccomi sempre qui ad annunciarvi le ultime novità. lo ammetto, mi sento un pò una presentatrice ;-)
Dal titolo avrete capito qualcosa o forse no?
Okay, non è una proposta di matrimonio con annessa la mia risposta (spero un giorno di non dover dire anch'io: No Grazie  ;-)) è semplicemente il nuovo titolo del nostro libro.
Vuoi sposarmi? No Grazie è la nostra ultima creazione che in un brevissimo l'asso di tempo ha visto tanti cambiamenti. Quando abbaiamo creato questo testo avevamo pensato di partecipare a una marea di concorsi diversi, tra cui il mioesordio ma alla fine è tutto saltato. Avevamo addirittura creato una copertina che ovviamente a oggi è cambiata, per fortuna  visto il risultato finale.
Insomma come al solito partiamo da un punto e finiamo da tutt'altra parte.
Non voglio massacrarvi con le mie chiacchiere infinite voglio solo darvi un assaggio del testo che presto approderà nelle librerie e in tutti gli store online.
Non abbiamo ancora tutti i dati precisi ma voglio mostrarvi la meravigliosa opera che ha compiuto la Butterfly edizioni, una copertina da mozzare il fiato. Ve la inserisco versione extralarge per poterla ammirare meglio :-P


Il genere del testo è un pò particolare, un chick lit con un pò di favola, fantasy e  misto alla mitologia e a reali problematiche familiari e.... e.... e... Ovviamente dalla copertina è facile capire che ci saranno le creature che io e Faby tanto amiamo, le sirene o forse... ;-P  basta così non vi svelo nient'altro, non resta che aspettare l'uscita e leggerlo che ne dite?
Grazie alla Butterfly edizioni che ha dato vita a un sogno, un grandissimo sogno perchè la pubblicazione è vero che non è fondamentale ma quando arriva riempie di gioia e colma un pò tutte le fatiche, le strade in salita su cui ci siamo addentrate come due folli inconsapevoli.
Lettori della Bottega presto nuove info sul nostro testo, tra cui trama, prezzo di copertina e molto... molto altro ancora. 
Siete pronti per tuffarvi in un mondo un pò strambo? :-D
Vany



10 commenti:

  1. Il titolo è molto suggestivo, almeno quanto la copertina. Non vedo l'ora :)

    RispondiElimina
  2. Troppo bella, potrei rimanere ore a guardarla :)

    RispondiElimina
  3. Sì, la copertina è semplicemente favolosa!!! <3

    RispondiElimina
  4. Libro molto bello!! :D Ho appena scritto la recensione sul mio blog! ;)
    A presto!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille... Ho letto la recensione e sono senza parole <3... A me è Faby fa piacere che ti sia piaciuto <3 grazie!!!

    RispondiElimina
  6. È stata una bellissima lettura!! :D Avete per caso in mente un eventuale sequel? :D

    RispondiElimina
  7. Grazie Ehrnaider, grazie per la recensione giunge proprio a momento propizio :)E' incredibilmente bello scoprire che il nostro libro ha già un primo lettore che ha saputo apprezzarlo :)

    Chiedi se ci sarà un eventuale sequel?
    Credo che Nisha e Neleo si siano proprio raccontati dalla cima dei capelli alla punta dei piedi :) ovviamente a noi dispiace sempre chiudere i nostri personaggi e passare ad altri. Ti restano sempre nel cuore e vivono dentro di noi... se dovessimo darci ascolto, troppi sequel ci sarebbero delle nostre infinite storie :) ma mai dire mai, il mondo dei libri è bello per questo, c'è sempre un nuovo filo da intrecciare e mille strade che si dipanano, in questo caso mille altre vie marine possibili in cui nuotare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stata una magnifica lettura! :D Anche se questa storia è finita, spero di poter leggere qualcos'altro di vostro in un futuro (magari non troppo lontano :D)!
      A presto! :D

      Elimina
  8. Dai chissà... Speriamo di farti leggere presto dell'altro...;-)))
    Grazie ancora per aver apprezzato Nisha e Neleo!!!<3

    RispondiElimina
  9. Ehenaider se vuoi leggere di nostro altre libri già pubblicati puoi provare con Attimi indimenticabili che è una raccolta di racconti un pò nello stile di Nisha e Neleo.
    Ogni tanto scriviamo anche qualcosa di più serio, tipo Amore nel Sangue o D&S Non voglio perderti

    RispondiElimina